DAZN: i costi per la stagione 2022/2023.

Reaction score
3,676
Io sono cliente DAZN (Germania) sin dal 2017. Ho disdetto oggi, perche a luglio qui aumentano da 15 € a 30 €.
Forse trovero un amico e proveremo di usare un account in due, se poi lo bloccano...pazienza.

In questi 5 anni che sono cliente di DAZN hanno perso la Premier League, perso diritti MLB, perso diritti NBA, perso l'Europa League. L'unica cosa che hanno aggiunto é la Champions (non integrale), documentari scarsi e diritti di altri sport (dart golf, rallye).
E hanno il coraggio di radoppiare il prezzo da un momento al altro? Incredibile.
Nel 2017 erano partiti persino con soli 9,99 €...

Reaction score
21,322
questi si lamentano che non ci rientrano nei costi e poi aumentano del doppio l'abbonamento credendo così di attrarre più abbonato, che geni quelli del marketing, piuttosto che dargli soldi mi ascolto le partite alla radio

Top marketing :asd:
Da 2-3 anni che girano in rete i dazoni teteschi,spagnoli,canadesi,brasileri e persino giapponesi a 2 lire.
Con questa arguta mossa degli aumenti ora ci saranno migliaia (o milioni) di persone che vireranno su questi

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Top marketing :asd:
Da 2-3 anni che girano in rete i dazoni teteschi,spagnoli,canadesi,brasileri e persino giapponesi a 2 lire.
Con questa arguta mossa degli aumenti ora ci saranno migliaia (o milioni) di persone che vireranno su questi
Ah non ne ero a conoscenza, grazie per il info ora mi informo :applauso:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
Io ho trovato una soluzione, mi guardo tutta la Serie A su Paramount+ in Inglese a 9.90 dollari al mese.

ciao ciao con le mani Dazn

Un abbonato in meno

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
Com'è la qualità? Ma sicuro abbiano i diritti della serie A?
Si sicuro anche il prossimo anno ma per tutte le partite devi fare l'abbonamento plus, 9.90$

Mio padre che vive in Florida ha guardato il campionato con Paramount e non ha avuto problemi.

Screenshot_2022-06-09-23-43-19-989_com.cbs.app.jpg

Reaction score
2,841
Io da ormai estate 2021 non ho più avuto alcun problema di lag...ritardi...pixelloni e altri disservizi che avete descritto, e non abito ne in città ne mi arriva la fibra direttamente in casa ma ho normale Tim fibra fino armadietto. Quindi se avete problemi probabilmente sono delle vostre infrastrutture, periferiche o velocità connessione.

Comunque per ora sono più per non rinnovarlo che farlo, sono già stato fortunatissimo ad averlo avuto quasi x un anno a 8€ al mese poi passati a 19€ proprio nell'unico anno in cui abbiamo vinto lo scudetto e non avevo mai avuto Sky, se x settembre facciamo gran mercato o un mio amico ci tiene a vederlo farò quello da 40€ in due altrimenti facile che disdico. 360€ all'anno è troppo, almeno Sky ha tutto un contorno di rispetto.
Leggo che ieri ci sono già state tantissime disdette

Alto