DAZN: i costi per la stagione 2022/2023.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,710
Reaction score
1,672
E' arrivata anche a me la mail oggi, 30€ da solo o 20€ a testa se ne trovi un altro che lo fa con te sti maledetti!
Avrei potuto capire 15€ ma 20€ sono davvero str0nzi anche perchè ti obbligano a fare abbonamento da 40€ e quindi trovarti qualcuno di fidato a cui legarti per pagare.

Mi piacerebbe provare con l'abbonamento da 30€ se si riesce comunque a dividere su 2 dispositivi di città diverse, anche Netflix aveva detto che non si poteva più ma si può lo stesso
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,710
Reaction score
1,672
Spero che ora di agosto Sky trovi un accordo per avere anche le altre 6 partite in co-esclusiva e non solo 3
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,848
Reaction score
11,164
Tanto pur di vedere il mio Milan rinnoverò...anche dovesse costare 100 euro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Il Sole 24 Ore riporta il costo dell'abbonamento a DAZN per la stagione 2022/2023

29,99 €/mese visione su un solo dispositivo per volta o due (ma nella stessa casa)

39,99 €/mese visione 'Premium' su due dispositivi che non si trovino nella stessa rete domestica

Ho letto che quest'anno ci son stati ben 70 milioni di spettatori totali in meno rispetto all'anno prima. Un bagno di sangue per Dazn, che ovviamente intende far pagare agli abbonati.

Invece di fare autocritica e migliorare il servizio, così da aumentare il numero di abbonati, scelgono la via più semplice: fare un'estorsione ai danni dei tanti clienti che gli hanno dato fiducia. Maledetti.

Se magari evitassero di mandare le pubblicità ad cazzum, di offrire immagini sgranate e blocchi continui, magari attirerebbero più clienti.

Eh quanto la faccio difficile: un bell'aumento e risolviamo tutti i problemi.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Il Sole 24 Ore riporta il costo dell'abbonamento a DAZN per la stagione 2022/2023

29,99 €/mese visione su un solo dispositivo per volta o due (ma nella stessa casa)

39,99 €/mese visione 'Premium' su due dispositivi che non si trovino nella stessa rete domestica
questi si lamentano che non ci rientrano nei costi e poi aumentano del doppio l'abbonamento credendo così di attrarre più abbonato, che geni quelli del marketing, piuttosto che dargli soldi mi ascolto le partite alla radio
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,346
Reaction score
3,569
Eliminassero tutta quella fuffa di interviste o dazn fun o cavolate che cmq gli costano come personale e costi e abbassassero gli abbonamenti, siamo arrivati alla follia. Un mese di Dazn costa come andare a San siro, chiaro che chi vede 40 partite al mese lo faccia uguale, ma chi segue solo la propria squadra con 4 gare al mese, di cui magari 1 o 2 va allo stadio, poi non spende 40€ per vedere due partite, si organizza tra pub o casa di amici e via.

Era troppo difficile far collegare 5€ ogni dispositivo registrato sul quale vedere dazn? Poi chi guarda guarda, dove guarda son cassi suoi, se uno ha 3 dispositivi pagherà 15€ volentieri la flessibilità, chi vuol risparmiare connette solo tv o cell e paga 5€.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,153
Eliminassero tutta quella fuffa di interviste o dazn fun o cavolate che cmq gli costano come personale e costi e abbassassero gli abbonamenti, siamo arrivati alla follia. Un mese di Dazn costa come andare a San siro, chiaro che chi vede 40 partite al mese lo faccia uguale, ma chi segue solo la propria squadra con 4 gare al mese, di cui magari 1 o 2 va allo stadio, poi non spende 40€ per vedere due partite, si organizza tra pub o casa di amici e via.

Era troppo difficile far collegare 5€ ogni dispositivo registrato sul quale vedere dazn? Poi chi guarda guarda, dove guarda son cassi suoi, se uno ha 3 dispositivi pagherà 15€ volentieri la flessibilità, chi vuol risparmiare connette solo tv o cell e paga 5€.
Paghi 30, non 40.

Se trovi uno tizio che lo divide con te, sono 20 euro.

Sono 5 euro a partita se guardi SOLO il Milan

Io se vado al pub a vedere le partite mi costa 30 euro a match :muhahah:
 
Alto
head>