DAZN: i costi per la stagione 2022/2023.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,865
Reaction score
2,007
Il Sole 24 Ore riporta il costo dell'abbonamento a DAZN per la stagione 2022/2023

29,99 €/mese visione su un solo dispositivo per volta o due (ma nella stessa casa)

39,99 €/mese visione 'Premium' su due dispositivi che non si trovino nella stessa rete domestica
Elenco dei network ai quali sono (o sono stato) abbonato e che non mi hanno mai dato problemi di buffering o lag durante la visione:
Amazon Prime, Netflix, NowTV, MLBTV, NFL Gamepass, Mubi, Disney+.
Elenco dei network ai quali sono stato abbonato e che mi hanno sempre dato problemi di buffering o lag:
DAZN.
Credo che la mia risposta sia scontata: mai più un euro a questi incapaci.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,153
L'anno scorso le partite erano le solite ed erano 10€ a persona.. da 10€ a 20€ è tanto.
Esatto.

Pero' dai, 10 euro era ridicolo, comunque era scontato... il listino era 29 euro al mese.

Io 20 euro lo trovo accettabile;

Io guardo solo il Milan, prima con Sky dovevo spenderne 50
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Esatto.

Pero' dai, 10 euro era ridicolo, comunque era scontato... il listino era 29 euro al mese.

Io 20 euro lo trovo accettabile;

Io guardo solo il Milan, prima con Sky dovevo spenderne 50
Anche io guardo solo il Milan.. figurati se spendevo 50€ su Sky... Ma non mi va nemmeno di spendere 20€ per un servizio scadente come Dazn che ci vuole 2 ore per caricarlo, si blocca va in diferita e manda le pubblicità in mezzo alla partita...

Un prezzo onesto poteva essere 15€

Cioè Dazn sulle 400€ l'anno... L'abbonamento per vedere le partite a San Siro costa meno 350€ circa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,622
Direi che per quanto mi riguarda se trovo un milan Club dove fanno vedere le partite vado ad iscrivermi li. Piuttosto che regalare i soldi a sti qua.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,246
Reaction score
10,913
sì ho ricevuto la mail da DAZN a pranzo.
dal 2 agosto modifica unilaterale al contratto, da 19.99 euro a 29.99
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,368
Reaction score
6,452
Accettabile dai, 20 euro a persona insomma.

Ci sta. Na 'cagata ( un po' come i loro servers)
Ma anche con l’abbonamento non condiviso, considerando 10 mesi di abbonamento, son meno di otto euro a partita se uno guarda solo le partite della propria squadra.
Se già così ci si lamenta, non oso immaginare cosa accadrebbe qualora, per motivi attualmente inimmaginabili, dovesse aumentare il valore del prodotto serie a e arrivassero aumenti sostanziosi delle offerte per i diritti tv, con conseguente aumento dei prezzi per i consumatori…
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Quindi 20€ dividendo abbonamento.
Non è tanto sia chiaro, è che Dazn fa davvero schifo.. il mio utilizzo è accendere 5 minuti prima della partita, constatare lo schifo di commento tecnico e bordo campo, spegnere poco dopo la partita per il sanguinamento alle orecchie causato da mezze cartucce come Leotta / Montolivo / cessi a pedali vari...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,153
Anche io guardo solo il Milan.. figurati se spendevo 50€ su Sky... Ma non mi va nemmeno di spendere 20€ per un servizio scadente come Dazn che ci vuole 2 ore per caricarlo, si blocca va in diferita e manda le pubblicità in mezzo alla partita...

Un prezzo onesto poteva essere 15€

Cioè Dazn sulle 400€ l'anno... L'abbonamento per vedere le partite a San Siro costa meno 350€ circa
Eh lo so, purtroppo da qualche parte 1 miliardo deve saltar fuori.

Concordo anche sulla qualità, mi auguro migliorino e di parecchio.

Ad essere onesto, ho avuto anche parecchie rogne con amazon prime.

La posa di fibra va avanti in Italia, speriamo il sistema diventi più efficiente...
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,104
Reaction score
623
Il Sole 24 Ore riporta il costo dell'abbonamento a DAZN per la stagione 2022/2023

29,99 €/mese visione su un solo dispositivo per volta o due (ma nella stessa casa)

39,99 €/mese visione 'Premium' su due dispositivi che non si trovino nella stessa rete domestica
e vai di vpn
 
Alto
head>