- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,461
- Reaction score
- 4,515
Bravo, adesso invece sei alla pari di un 80 enne con patologie che deve essere salvato ogni 5 mesi da un siero sperimentale, brutta roba.Una notte ad Ibiza io ed amici abbiamo bevuto 25 shot a testa di Tequila, se non sono morto li non muoio più per nessuna sostanza.
Scherzo ovviamente.
Però secondo te o forse era qualcun altro, si sta uscendo dal dramma, dopo 2 anni e dopo che negli ultimi 8-9 mesi è stato fatto il macello a livello costituzionale e sociale, poi bello leggere 45 mln di italiani "liberi"... è esilarante, ci credete davvero, LIBERI, l'ho letto in questo topic.
"Perché alla fine possiamo fare tutto.." , sì, ma sei messo sullo stesso piano di un 80 enne moribondo su cui è impossibile fare valutazioni scientifiche sul medio periodo perché morirà prima, infatti è palese che verranno ficcati dentro pure i bambini perché c'è da sperimentare e la SCENZA è sempre sicura, sempre, anche quando fa cose seguendo scelte politiche che impongono strumenti che poi vengono definiti "sanitari" anche quando non lo sono, in tutto questo per me c'è solo tanto schifo, schifo e minacce, ma ci sono arrivati e bene, c'è il green pass, c'è il green e guarda caso c'è la pandemia controllata, gente libera, gente salva, forse un giorno capirete, magari quando faranno finta di aprire tutto cosa che non succederà mai perché questi anni schifosi rimarranno sempre nella testa.
Come diceva diavolo, poveri bimbi, cresciuti ed educati nella maniera peggiore possibile, per salvare cosa poi? le multinazionali, interessi di altri, giusto per abituare le persone a condizioni di vita "speciali" e forzanti, giusto perché nessuno può essere più libero di muoversi senza essere tracciato e perché fare questo attraverso uno strumento "sanitario" è molto meglio che obbligare le persone a mettere le mani al portafoglio per ripagare debiti su debiti di paesi falliti e senza via d'uscita.
Il siero per me è l'ultimo dei problemi, è il resto che sconquassa e che però è perennemente legato alla situazione pandemica che ha generato dei mostri e una situazione irrecuperabile in cui sembra poter passare ogni minima cosa pur con la minima spintarella o riunione tecnicoscientifica.
Fate il piacere, dai.