Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Una notte ad Ibiza io ed amici abbiamo bevuto 25 shot a testa di Tequila, se non sono morto li non muoio più per nessuna sostanza.

Scherzo ovviamente.
Bravo, adesso invece sei alla pari di un 80 enne con patologie che deve essere salvato ogni 5 mesi da un siero sperimentale, brutta roba.
Però secondo te o forse era qualcun altro, si sta uscendo dal dramma, dopo 2 anni e dopo che negli ultimi 8-9 mesi è stato fatto il macello a livello costituzionale e sociale, poi bello leggere 45 mln di italiani "liberi"... è esilarante, ci credete davvero, LIBERI, l'ho letto in questo topic.
"Perché alla fine possiamo fare tutto.." , sì, ma sei messo sullo stesso piano di un 80 enne moribondo su cui è impossibile fare valutazioni scientifiche sul medio periodo perché morirà prima, infatti è palese che verranno ficcati dentro pure i bambini perché c'è da sperimentare e la SCENZA è sempre sicura, sempre, anche quando fa cose seguendo scelte politiche che impongono strumenti che poi vengono definiti "sanitari" anche quando non lo sono, in tutto questo per me c'è solo tanto schifo, schifo e minacce, ma ci sono arrivati e bene, c'è il green pass, c'è il green e guarda caso c'è la pandemia controllata, gente libera, gente salva, forse un giorno capirete, magari quando faranno finta di aprire tutto cosa che non succederà mai perché questi anni schifosi rimarranno sempre nella testa.
Come diceva diavolo, poveri bimbi, cresciuti ed educati nella maniera peggiore possibile, per salvare cosa poi? le multinazionali, interessi di altri, giusto per abituare le persone a condizioni di vita "speciali" e forzanti, giusto perché nessuno può essere più libero di muoversi senza essere tracciato e perché fare questo attraverso uno strumento "sanitario" è molto meglio che obbligare le persone a mettere le mani al portafoglio per ripagare debiti su debiti di paesi falliti e senza via d'uscita.
Il siero per me è l'ultimo dei problemi, è il resto che sconquassa e che però è perennemente legato alla situazione pandemica che ha generato dei mostri e una situazione irrecuperabile in cui sembra poter passare ogni minima cosa pur con la minima spintarella o riunione tecnicoscientifica.
Fate il piacere, dai.

Reaction score
6,116
Esatto.

Non ha molto senso impedire la partitella quando comunque poi si sputacchiano in faccia tutto il giorno (essendo appunto bambini)

Secondo me, erroneamente, i governanti si sentono a disagio per la figuraccia fatta nella prima ondata, pensando utopisticamente fosse evitabile ed ora peccano di eccesso di prudenza.
Oppure ci sono troppi interessi dietro…
Non ci credo più alla storiella della prudenza perché poi cozza con la realtà

Reaction score
3,583
Ci sta.

Cosi a pelle, i più estremisti contro green pass e vaccino, sono gli stessi che chiedono invece regole severissime per altri argomenti.

Praticamente la severità solo quando non tocca loro.
Quanta supponenza. Gran parte delle persone si lamenta quando subisce restrizioni della propria libertà e vengono intaccati i propri intetessi ed è spesso meno sensibile quando riguarda gli altri. Ma questo vale per tutto e non ha senso addebitare tale caratteristica ai non vaccinati.

Anche solo rimanendo in tema tanti estremisti vax che ora pontificano hanno dichiaratamente violato le regole del lockdown. O altre disposizioni durante la pandemia.
Ad esempio ricordo di persone che quando era stato richiesto (sebbene non ci fosse un lockdown), a inizio pandemia, di non uscire alla regione (magari la Lombardia), sono andate comunque in vacanza in altra regione (Trentino).

Reaction score
6,116
Certo che si vuole andare avanti per altri 10 anni.

C'è chi l'ha scritto esplicitamente che preferisce 10 anni di pandemia e lockdowns ad un governo diverso da questo. Qui, su questo forum. Nero su bianco. Gente con la quale speri di discutere di sciiiiienza e buon senso.

Io smetto di commentare, anche perché ho paura che ci traccino e vengono a prelevarti a casa.

Questi maledetti.
Lo so bene purtroppo
Per molto questa è eldorado…altroché

Reaction score
38,362
Bravo, adesso invece sei alla pari di un 80 enne con patologie che deve essere salvato ogni 5 mesi da un siero sperimentale, brutta roba.
Però secondo te o forse era qualcun altro, si sta uscendo dal dramma, dopo 2 anni e dopo che negli ultimi 8-9 mesi è stato fatto il macello a livello costituzionale e sociale, poi bello leggere 45 mln di italiani "liberi"... è esilarante, ci credete davvero, LIBERI, l'ho letto in questo topic.
"Perché alla fine possiamo fare tutto.." , sì, ma sei messo sullo stesso piano di un 80 enne moribondo su cui è impossibile fare valutazioni scientifiche sul medio periodo perché morirà prima, infatti è palese che verranno ficcati dentro pure i bambini perché c'è da sperimentare e la SCENZA è sempre sicura, sempre, anche quando fa cose seguendo scelte politiche che impongono strumenti che poi vengono definiti "sanitari" anche quando non lo sono, in tutto questo per me c'è solo tanto schifo, schifo e minacce, ma ci sono arrivati e bene, c'è il green pass, c'è il green e guarda caso c'è la pandemia controllata, gente libera, gente salva, forse un giorno capirete, magari quando faranno finta di aprire tutto cosa che non succederà mai perché questi anni schifosi rimarranno sempre nella testa.
Come diceva diavolo, poveri bimbi, cresciuti ed educati nella maniera peggiore possibile, per salvare cosa poi? le multinazionali, interessi di altri, giusto per abituare le persone a condizioni di vita "speciali" e forzanti, giusto perché nessuno può essere più libero di muoversi senza essere tracciato e perché fare questo attraverso uno strumento "sanitario" è molto meglio che obbligare le persone a mettere le mani al portafoglio per ripagare debiti su debiti di paesi falliti e senza via d'uscita.
Il siero per me è l'ultimo dei problemi, è il resto che sconquassa e che però è perennemente legato alla situazione pandemica che ha generato dei mostri e una situazione irrecuperabile in cui sembra poter passare ogni minima cosa pur con la minima spintarella o riunione tecnicoscientifica.
Fate il piacere, dai.
Ray , e ti premetto che io purtroppo non ho la fortuna di essere padre ma amo i bimbi e quando posso ci passo ore con loro e ho cresciuto un sacco di piccini che ora sono ragazzi/giovani uomini.

Siamo troppo egoisti quando pensiamo che siamo tornati alla vita normale solo perché ci hanno concesso aperitivo, cena e viaggio.

P.s a chi crede che i genitori saranno favorevoli alla vaccinazione dei figli invito ad andare a vedere sui registri di classe quale motivazione viene comunicata ai docenti per giustificare le assenze da scuola o asili.

Motivi di famiglia.
Perché?
Provate ad arrivarci.
Si chiama bugia, si traduce 'protezione'.

Reaction score
6,116
Terza dose? Ok ma non voglio mai più sentir parlare di mascherina, grincazz, lochdaunz, distanziamento e menate varie. È finita.
Oppure se lo facciano loro il vaccino mensile..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Più dosi più rischi non calcolati, vivete davvero in un limbo.
Incredibile la leggerezza di certa gente, più ti fai punturare più sei salvo, ci credete pure...
Io credo in quello che dice oltre il 90% della comunità scientifica mondiale (infatti non esiste un singolo stato che non stia promuovendo le campagna vaccinali), sarò fesso ma voi che invece credete a pippo e pluto che fanno i video su YT di certo mi battete...

Poi certo, il covid non esiste e i milioni di morti sono tutti inventati mentre ci sono ospedali che esplodono di gente con reazioni ai vaccini :sisi:

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Comunque Gibilterra paese più vaccinato al mondo (100%) previsto lockdown e restrizioni per Natale

Reaction score
38,362
Avevo 17 anni ed ero frantumato da birre e dalle canne con amici quella sera ( errori di gioventù)

Ricordi non troppo nitidi per fortuna.
Quella notte un corteo di juventini passo' dal locale dove ero assieme ad altri milanisti per deciderci.
Rissa sfiorata.
Ricordo tutto o quasi, per sfortuna .

Alto