Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

Reaction score
38,359
Ragazzi io parto in viaggio di nozze il 9 dicembre. Seconda dose fatta il 10/06. Ora mi chiedo: saranno decisione con valenza retroattiva oppure valide con la terza dose in poi? Perché la terza dose sarà libera da quello che ho capito da gennaio. Non credo di poter fare prima la terza dose.
Ormai i tamponi sono nella lista nozze.
Scherzi a parte , ma mica tanto, informati bene e goditela.

Nessuno ha il diritto di intralciare la tua felicità.

Reaction score
12,742
Più dosi più rischi non calcolati, vivete davvero in un limbo.
Incredibile la leggerezza di certa gente, più ti fai punturare più sei salvo, ci credete pure...
Una notte ad Ibiza io ed amici abbiamo bevuto 25 shot a testa di Tequila, se non sono morto li non muoio più per nessuna sostanza.

Scherzo ovviamente.

Reaction score
149
Io ho rifiutato anche la 1° dose,pensa un pò :asd:
E più sento gli imbecilli del governo dire "vaccinatevi vaccinatevi vaccinatevi",più non mi vaccino.
Più vedo queste pagliacciate con le restrizioni per le persone tamponate e SANE,più non mi vaccino.

E soprattutto,quando sento gli imbecilli NON al governo (parlo della gente comune) scrivere ad altri di vaccinarsi per porre fine al covid,beh,se prima avevo l'1% di possibilità di concedere il braccio per il siero magico,ora siamo sotto allo 0.
Incredibile pensare che esistano ancora persone che credono ciecamente a questi pagliacci.
Sottoscrivo

Reaction score
2,752
Ormai i tamponi sono nella lista nozze.
Scherzi a parte , ma mica tanto, informati bene e goditela.

Nessuno ha il diritto di intralciare la tua felicità.
Viaggio già pagato con tanti sacrifici. Dubai più Maldive. Mi faccio impalare piuttosto. Comunque credo che le disposizioni saranno successive a quella data. Almeno spero.

Reaction score
6,116
non è l'ebola ma quando vi ficcherete in testa che il SS non può sostenere il covid?
va be su questo ci ho rinunciato da mesi ormai.
se il vaccino tiene 6 mesi si fa ogni 6 mesi, non c'è alternativa se non quella di inventare un vaccino migliore.
Si fanno delle scelte..della storia del ss saturo per colpa del covid ne ho piene le balle ormai.
Ogni 6 mesi puoi farlo tu, non ci penso minimamente

Reaction score
6,116
Mi sono spiegato male, io non sono contro il Green Pass però, almeno non del tutto.

E' una piccola rogna, ma comunque ci permette di fare quello che vogliamo.
Cosa che cozza col "volerci tenere chiusi in casa"

E' solo principio di precauzione, forse eccessivo.
In alcuni casi è esageratamente ridicolo

Alto