Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

Reaction score
38,363
Ripeto, è una scelta che come tutte le scelte comporta conseguenze.
Se uno è disposto pure a perdere il lavoro per non vaccinarsi (e quindi per non tutelare se stesso) che dire, ammiro la sua forza di volontà.
Perdere il lavoro non può essere catalogato come scelta.
Non mi aspettavo da te tale risposta.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Comunque Gibilterra paese più vaccinato al mondo (100%) previsto lockdown e restrizioni per Natale
A volerci vedere male è capibile, vaccini, "proteggi", fai circolare il virus così le minacce possono andare avanti, in pratica i no vax e sì vaxpunturamipure garantiscono chi la minaccia chi la protezione da ogni singola forza che potrebbe opporsi (passa il green pass ma la maggior parte della popolazione brontola da vaccinata, quindi libera), è un giochino semplice ma efficace, le zone con più vaccinati creano più focolai perché le persone si sentono più "libeeeeere", no? o sono dati da studiare?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Perché quelli che oggi dicono serve la terza dose sono gli stessi che dicevano che l'italia sarebbe rinata come un fiore col primo vaccino.
Non è che uno ne può raccontare una al giorno e pretendere di avere presa sulla gente instaurando un regime di terrore e partorendo regole folli , demenziali e spesso contraddittorie tra loro .
Perché qua è tutto una contraddizione.

La notizia oggi non è che ci sono i no vax ,la notizia è che pure molti tra i vaccinati si sono rotti le palle.
Perché sono contro i vaccini o la scienza?
No ,perche sono contro politici e scienziati venduti a logiche di mercato .

Perché per votare alle regionali non serve il green pass ma per eleggere i rappresentanti di classe a scuola serve?
Dammi una risposta logica e scientifica.
È un virus cattivone.
Continuate a prendervela con la gente come se ci fosse qualcuno che ha risposte e non le da...non so cosa dire, la verità è solo che serve resilienza, non tutti ce l'hanno

Reaction score
2,807
Ma con tutte queste figuracce all'esecutivo, Draghi potrà permettersi di essere il prossimo PDR? Rischierebbe di essere l'uomo al quirinale più impopolare di sempre. Vabbè, ormai sono capaci di tutto questi.
Draghi non deve diventare il presidente della Repubblica!! e non per questi fatti ma per quel che rappresenta e ti assicuro che non è il popolo italiano!! Criminale!!

Reaction score
38,363
Continuate a prendervela con la gente come se ci fosse qualcuno che ha risposte e non le da...non so cosa dire, la verità è solo che serve resilienza, non tutti ce l'hanno
Milan , io e te possiamo cadere in contraddizione ma mai chi detta regole e leggi.
Il capo deve avere credibilità altrimenti è finita.

Io sono andato a votare senza esibire grren pass alle regionali con tanto di carabinieri nei locali, ai genitori sprovvisti di green pass è vietato l'accesso a scuola .
Fatti due conti.

Reaction score
2,807
Hanno ordinato dosi per miliardi di euro, sto stato di emergenza verrà procrastinato per diversi anni, nel frattempo adotteranno misure sempre più restrittive volte a togliere progressivamente la libertà. Mi aspetto porcate come togliere il contante, controllo totale sui conti correnti, schedatura e adozione di intelligenza artificiale in modo sempre più invasivo.
quello del contante poi l'hanno già vociferato..
Il virus viene trasmesso dai soldi!!
Le banche ringraziano Draghi per la coincidenza.
Cioè è una coincidenza che Mario sia un ex banchiere no !?Privati siete solo dei criminali!!

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Giusto per fare una riflessione diversa con voi, ma secondo voi perché Speranza è laureato in scienze-politiche?
Che c'entra? riflettevo sul mio ultimo post, parlavo di scienza un po' politica, ma come, abbiamo un esponente così meraviglioso che collega le due cose, la scienza e la politica, cosa poteva andare male? nulla, è l'uomo giusto.
Riflettete che ci arrivate anche voi...

@Crazy rossonero 90 bravo mi hai anticipato, abbiamo fatto lo stesso ragionamento ma su 2 incapaci diversi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Milan , io e te possiamo cadere in contraddizione ma mai chi detta regole e leggi.
Il capo deve avere credibilità altrimenti è finita.

Io sono andato a votare senza esibire grren pass alle regionali con tanto di carabinieri nei locali, ai genitori sprovvisti di green pass è vietato l'accesso a scuola .
Fatti due conti.
Le leggi però possono cambiare in base alle situazioni..

Reaction score
14,301
In parte l'ha sostenuto quando 60 milioni di italiani (e non) non avevano alcun vaccino e i medici ancora non sapevano cosa fosse e come curarlo.
E a distanza di 2 anni dovrebbe avere problemi proprio ora con il (quasi) 90% di popolazione italiana vaccinata ?
ma infatti adesso i problemi non ci sono.
ma se non fai i vaccini ogni tot i problemi tornano , non si scappa

Alto