Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Ripeto, è una scelta che come tutte le scelte comporta conseguenze.
Se uno è disposto pure a perdere il lavoro per non vaccinarsi (e quindi per non tutelare se stesso) che dire, ammiro la sua forza di volontà.

Certo. Come la mafia.

O paghi il pizzo o ti salta il locale. Puoi scegliere, no?

Meno male che sei esperto di politica, và.

Reaction score
2,807
Ma magari!

Già c'è
Dai ci manca solo che fanno avverare la profezia del marchio di satana ???? poi però non prendete in giro quello che lo fanno notare ehh !
perché dice letteralmente " Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della Bestia o il numero del suo nome ) cosa ti sembra/ricorda!? e faccio notare che scrivo [fanno avverare!!]

Reaction score
14,301
Si fanno delle scelte..della storia del ss saturo per colpa del covid ne ho piene le balle ormai.
Ogni 6 mesi puoi farlo tu, non ci penso minimamente
libero di fare ciò che credi (forse).
se la butti sul fatto che è una "storiella" allora non sai più cosa dire.
ovviamente perchè poi quando si deve guardare dritta negli occhi la realtà, le fantasie dei protestatori seriali svaniscono.

Reaction score
2,807
ovviamente perchè poi quando si deve guardare dritta negli occhi la realtà, le fantasie dei protestatori seriali svaniscono.
Forse non capisci che stanno togliendo la libertà di farlo
Cioè il forse di entrambi è parecchio strano ??
perché è evidente che di libero qui non c'è niente!

Reaction score
1,654
Certo. Come la mafia.

O paghi il pizzo o ti salta il locale. Puoi scegliere, no?

Meno male che sei esperto di politica, và.
Sono proprio questo tipo di persone ad essere estremisti, l'unica cosa che conta realmente a loro è poter andare a farsi l'aperitivo la sera, leggo dei commenti totalmente imbarazzanti

Reaction score
6,116
Che?
La realtà è che è diventata tutta una pagliacciata e riesco ancora a ragionare con la mia testa al contrario di altri.
qua non è che non ho più cosa dire ma che sono fatti evidente. Beviti tutto mi raccomando

Alto