Sinceramente non capisco quale bisogno tu abbia di perculare.
Se a te sembra normale che a un direttore sanitario di 2 strutture(con tutto quello che ne consegue: pazienti, colleghi, lavoro )sia negato il tampone allora ok
Di certo non ho capito che non è cosa dialogare..
Bah il problema è che in ogni post ce il solito gruppo di 5-6 persone in cui si parla di complotti di ogni genere contro il popolo, a scopo di distruggere il sistema economico/sociale/sanitario, sembra di stare su Mistero.
C'è gente che ha fatto la guerra e si mette a ridere.
Sembra che starsene in casa 2 mesi sia stata una tragedia immane. La vera tragedia sono le persone morte in realtà.
E ribadisco che non capisco perché tergiversare, è o non è oggettivo il fatto che il covid ha sterminato ben piu persone di quelle conteggiate, dati gli inequivocabili incrementi di mortalità rispetto alla media normale? Se la risposta a questa domanda è si, penso che sia inutile parlare di "morti covid inventati". Almeno questo penso che si possa dire con una certa onestà intellettuale.
Ma poi, proprio tu parli del fatto che il tampone non è stato eseguito ad un tuo caro, questo va al contrario rispetto alla teoria che vengano conteggiate più persone "a caso".