Degrado USA: artisti IA dominano le classifiche (Breaking Rust e Cain Walker)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,859
Ma infatti..alla fine se per sentire qualcosa di nuovo e bello dovrò accontentarmi dell'ai pazienza..
Sicuramente mi ascolto molto più volentieri sta roba rispetto a tutto il ciarpame trap e hip hop di melma che gira..
Ci pensi a confronto le vaccate di ghali e Tony Effe, lazza e monnezza varia?? Sembrano ancora più monnezza di quello che sono? :asd:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,276
Meglio l'IA della "musica" di oggi, composta sostanzialmente da maranza che parlano e spogliarelliste con l'autotune...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,609
purtroppo la AI la farà sempre più da padrona...spero solo che le frofezie narrate da Sarah Connor non si avverino....io comunque è già da un pò che le ascolto e se devo essere sincero non mi dispiacciono...i testi non sono granché, ma la musica migliora sempre più, così come i video e la sincronizzazione tra le parole e i movimenti della bocca..(le ragazze sono di una bellezza mostruosa)..ci sono dei cantanti che non meriterebbero questo appellativo, per cui...ben vengano i brani fatti con l'AI, con "tempi di realizzazione" molto ristretti

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
Come ampiamente detto, tutto verrà sostituito.

Cantanti, attori, doppiatori, sceneggiatori, probabilmente pure i film por..no

E con gli umanoidi, pure molti lavori manuali
La questione però rimane, le IA e i robot hanno un solo difetto, a parte la corrente non consumano nulla..se togli il reddito alle persone, chi ti compra tutto quello che viene prodotto e venduto? La pubblicità che oggi paga tante cose, a chi la rivolgi? E quindi perché farla?
Rischi di diventare un paradosso..il problema vero sarà all'inizio, lì soprattutto la sostituzione sarà dolorosa..
Poi servirà per forza un reddito alternativo

Mika

Senior Member
Reaction score
12,049
Le grafiche ancora ancora. Tra 50 anni chissà, io intendevo nei prossimi 2-3 anni minimo.

Magari tra 50 anni sarà pure possibile inventare persone fisiche con l'IA, boh...
L'importante è che non si possano inventare ora, se no Moncada e Furlani ci facevano la squadra con persone fisiche secondo gli standard Moncadiani per non spendere soldi :asd:

Reaction score
3,579
Spaccano, nulla da dire. Il brano di Cain Walker è un pezzone!

Alla fine era la previsione che facevamo nel topic su Cantoscena e i "cantanti" IA qui in Italia.

Vista la scarsezza della musica degli "artisti" veri, in un futuro non troppo remoto ascoltare musica IA non sarà più un tabù.
Ci sono sicuramente risvolti positivi, uno di quelli ds te citati, ovvero anche chi non ha talento nel cantare o magari non ha bella presenza, potrebbe comunque proporre la propria musica e, visto il trand degli ultimi anni, magari fare anche qualcosa di memorabile.

il problema é etico e morale: se in tutti i campi verrà sdoganata e resa “normale”, anche in quelli artistici, cosa saprà fare l’uomo fra qualche anno?
Saremo completamente schiavi delle macchine..

Leggevo interviste del CEO di Nvidia e altri “illuminati “ che dichiaravano che questo é solo l’inizio. Ma io mi dico, ma Matrix, Terminetor ecc. non hanno insegnato niente? :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,671
purtroppo la AI la farà sempre più da padrona...spero solo che le frofezie narrate da Sarah Connor non si avverino....io comunque è già da un pò che le ascolto e se devo essere sincero non mi dispiacciono...i testi non sono granché, ma la musica migliora sempre più, così come i video e la sincronizzazione tra le parole e i movimenti della bocca..(le ragazze sono di una bellezza mostruosa)..ci sono dei cantanti che non meriterebbero questo appellativo, per cui...ben vengano i brani fatti con l'AI, con "tempi di realizzazione" molto ristretti
Ahhahahah sto guardando, muoio!

Reaction score
10,479
Siamo ancora lontani, ma il giorno stesso che l' IA supererà l' intelligenza umana sotto tutti gli aspetti, noi vedremo i risultati ma non sapremo nemmeno come ci sono arrivati.

secondo moltii è questione di pochi anni, negli anni '30 di questo secolo dovremmo esserci. Sta roba cresce esponenzialmente

Alto