Degrado USA: artisti IA dominano le classifiche (Breaking Rust e Cain Walker)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,858
Ma infatti..alla fine se per sentire qualcosa di nuovo e bello dovrò accontentarmi dell'ai pazienza..
Sicuramente mi ascolto molto più volentieri sta roba rispetto a tutto il ciarpame trap e hip hop di melma che gira..
Ci pensi a confronto le vaccate di ghali e Tony Effe, lazza e monnezza varia?? Sembrano ancora più monnezza di quello che sono? :asd:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,275
Meglio l'IA della "musica" di oggi, composta sostanzialmente da maranza che parlano e spogliarelliste con l'autotune...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,608
purtroppo la AI la farà sempre più da padrona...spero solo che le frofezie narrate da Sarah Connor non si avverino....io comunque è già da un pò che le ascolto e se devo essere sincero non mi dispiacciono...i testi non sono granché, ma la musica migliora sempre più, così come i video e la sincronizzazione tra le parole e i movimenti della bocca..(le ragazze sono di una bellezza mostruosa)..ci sono dei cantanti che non meriterebbero questo appellativo, per cui...ben vengano i brani fatti con l'AI, con "tempi di realizzazione" molto ristretti

Ultima modifica:
Alto