Lascia stare.
Son convinti che il mondo giri attorno ai loro pensieri.
Che ci siano ancora migliaia , decine di migliaia, di contagiati nel mondo che muoiono tutti i giorni è una roba che non gli interessa probabilmente.
Hanno deciso che la pandemia è finita, quindi grigliate festini ecchissenefrega , IO sono piu' importante.
Fra 15 giorni se ci sarà n'altro lockdown le madonne e gli accidenti che tirerò le sentiranno pure sulla luna.
A quel punto però il forcone lo prenderò io e andrò ad inforcare tutti quelli che se ne son fregati e mi han costretto a ripatire di nuovo una roba del genere.
[MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] Se hai un po' di tosse e di febbre ora è covid, l'influenza è passata da tempo, non c'è altra possibilità da quel che ho capito, se uno c'ha 85 patologie ma respira ed arrivan tosse e febbre e muore, al 99% è per il virus. Come fai a dire che la paziente di 97 anni prima non è stata mai tamponata e poi con certezza affermi che il covid non ce l'aveva?
Condivido pienamente.
E comunque secondo me queste sono chiacchiere da bar per dire che "stanno esagerando", sembra che si stia negando l'evidenza.
Basta guardare la variazione di morti totali rispetto alle statistiche. punto.
La matematica non è un opinione ed il tasso di mortalità per numerose città/regioni è esponenzialmente superiore al normale.
E' chiaro che la differenza di mortalità sia per la maggiore dovuta al covid, una tragedia incredibile, altrochè.
Lasciamo perdere i complotti anche sul conteggio dei morti, diventa grottesco ed irrispettoso.