Commisso - Milan: si può chiudere già oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.

Zio Rocco, mi raccomando: voglio vederti esultare quando il tuo Milan segnerà un goal contro la Juve! Non fare come Biglia :)

Reaction score
874
Visto che faremo le ore piccole, propongo solo per oggi, di autorizzare il nudo integrale nella sezione gnocche.

zamp2010

Member
Reaction score
259
Mi sembra di capire che è fatta.
Non saprei, sono scettico su questo passaggio,ma vedremo. Li mi ispirava fiducia e poi vedi come è andata.

Comunque, se si chiude oggi, non ditemi che non c'è un collegamento con lo slittamento della sentenza UEFA.

Secondo, Maldini sta parlando dappertutto, ancora in questi minuti. Ecco Commisso, se vuoi subito acquistare la mia fiducia... sai cosa fare ;)

D'accordo.
Per me e ovvio che la slitta e collegato alla cessione.
Anche le parole di Maldini.

Dai che ci siampo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Speriamo bene.

Nessun pregiudizio da parte mia. L'importante, come già detto, è che non entrino in gioco i soliti noti...

Tranquillo Admin, questa volta mi sa che è cessione vera :) Maldini sarà l'eventuale conferma.
Comunque come avevo scritto in un altro topic, purtroppo la % di minoranza a Li credo sia quasi inevitabile, per una serie di motivazioni. Speriamo però che non comporti problemi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
686
Io tifo per chi ci prenderà...chiunque sarà avrà il mio sostegno, sperando che per una volta vada bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto