Commisso - Milan: si può chiudere già oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.

Ancora Sky. la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso del pomeriggio americano. Commisso è pronto a firmare. A Li dovrebbe restare una quota inferiore al 20%.

Questo dimostra che la UEFA ha già la sentenza pronta....ma non si tratterà della squalifica alle coppe :fuma: vi siete fatti troppi problemi ragazzi, domani Rocco castigherà quelli della UEFA, perché noi Rocco siamo fatti così

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ragionate un secondo con me :

Se la sentenza uefa verteva sul fatto che Li era inadempiente nel caso entrasse un nuovo socio l'appalto accusatorio salterebbe.

Per me dipende anche da questo l'attesa della UEFA.

Vorrei fosse così, ma temo non lo sia.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.

Ancora Sky. la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso del pomeriggio americano. Commisso è pronto a firmare. A Li dovrebbe restare una quota inferiore al 20%.

dai datemi una speranza... oggi si firma, domani la Uefa alleggerisce la pena.... e poi a Luglio il mercato

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Tranquillo Admin, questa volta mi sa che è cessione vera :) Maldini sarà l'eventuale conferma.
Comunque come avevo scritto in un altro topic, purtroppo la % di minoranza a Li credo sia quasi inevitabile, per una serie di motivazioni. Speriamo però che non comporti problemi.

Sarebbe troppo bello annunciarlo il giorno del suo compleanno

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736

A rigor di logica potrebbe essere cosi.

Io ti multo di 20 milioni per i bilanci della gestione del nano ma la squalifica è per colpa di Li ma se Li non è più il presidente e il presidente è un multi miliardario americano con finanze più che provate il mio impianto accusatorio salta.

ripeto , per me è tutto collegato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Lo penso anche io, tra il 16-18%. Corrispondenti agli aumenti di capitale fatti quest'anno, circa 100 mln in totale, qualcosa meno.

odasensei

New member
Reaction score
5

Daje Rocco :bandiera:

Black

Bannato
Reaction score
58
Questo dimostra che la UEFA ha già la sentenza pronta....ma non si tratterà della squalifica alle coppe :fuma: vi siete fatti troppi problemi ragazzi, domani Rocco castigherà quelli della UEFA, perché noi Rocco siamo fatti così

sei tu il nuovo presidente?? lieti di conoscerti! :muhahah::muhahah:

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
A rigor di logica potrebbe essere cosi.

Io ti multo di 20 milioni per i bilanci della gestione del nano ma la squalifica è per colpa di Li ma se Li non è più il presidente e il presidente è un multi miliardario americano con finanze più che provate il mio impianto accusatorio salta.

ripeto , per me è tutto collegato.

Ma anche nel rifiuto del SA si capiva chiaramente che il problema era il debito a breve scadenza, tolto quello perchè dovrebbero escluderci? E' ovvio ragazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto