Commisso - Milan: si può chiudere già oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
Concordo in toto. La UEFA ci sta aspettando a mio avviso, non credo che siano dei "cattivoni" come ci vogliano far credere, il Milan è il Milan :ok:

Mi auguro tu abbia ragione, ma non li definirei cattivoni... il termine che mi viene in mente è uno asteriscato...:fuma:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,735
Speriamo bene.

Nessun pregiudizio da parte mia. L'importante, come già detto, è che non entrino in gioco i soliti noti...

Si ma considera che sono collegamenti che ipotizziamo noi , poi alla prova dei fatti bisogna vedere.

Reaction score
136
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.

Se così fosse gli darò fiducia,almeno all'inizio. Poi vedremo che farà. Intanto vediamo se questa accelerata esiste davvero o sono le solite sparate dei giornalisti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Ancora Sky. la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso del pomeriggio americano. Commisso è pronto a firmare. A Li dovrebbe restare una quota inferiore al 20%.

Reaction score
874
non ci spero, ma se succede secondo me domani abbiamo una bella sorpresa.
A New York sono le 10.52 dobbiamo considerare la giornata di New York o la nostra?

la nostra dubito al massimo la cinese. Quindi sera/pomeriggio Usa giorno Cina, notte fonda Ita... giusto per non farci dormire.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,735
Ragionate un secondo con me :

Se la sentenza uefa verteva sul fatto che Li era inadempiente nel caso entrasse un nuovo socio l'appalto accusatorio salterebbe.

Per me dipende anche da questo l'attesa della UEFA.

markjordan

Member
Reaction score
53
magari
ma x la uefa la vedo male comunque , spero di sbagliarmi ma non credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto