Commisso - Milan: si può chiudere già oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Tranquillo Admin, questa volta mi sa che è cessione vera :) Maldini sarà l'eventuale conferma.
Comunque come avevo scritto in un altro topic, purtroppo la % di minoranza a Li credo sia quasi inevitabile, per una serie di motivazioni. Speriamo però che non comporti problemi.

Sono d'accordo, Li non mollerà l osso finché ci sono i progetti in Cina e finché non ci sarà la quotazione in borsa..Voglio la GIF del wrestler che ansima! Chi ce l ha??

Black

Bannato
Reaction score
58
Ragionate un secondo con me :

Se la sentenza uefa verteva sul fatto che Li era inadempiente nel caso entrasse un nuovo socio l'appalto accusatorio salterebbe.

Per me dipende anche da questo l'attesa della UEFA.

lo penso anch'io ed effettivamente giustificherebbe tutti questi rinvii quando invece la sentenza sembrava già imminente ancora la scorsa settimana

James45

Member
Reaction score
28
Ma anche nel rifiuto del SA si capiva chiaramente che il problema era il debito a breve scadenza, tolto quello perchè dovrebbero escluderci? E' ovvio ragazzi

Non fa una grinza, ma di stirate ne abbiamo prese troppe ultimamente... io aspetto senza farmi illusioni

Reaction score
144
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.

Ancora Sky. la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso del pomeriggio americano. Commisso è pronto a firmare. A Li dovrebbe restare una quota inferiore al 20%.

I have a dream!!

Cambio di proprietà;
Multa con condizionale ma Europa League;
Mercato decente;
Stadio nel 2021.

Sarà il caldo!!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Ancora Sky: Commisso spinge sull'acceleratore. Non vuole partecipare ad aste e vuole tenere a distanza altri investitori. La trattativa non è iniziata cinque giorni fa ma va avanti da circa un mese. Commisso ha deciso di investire nel Milan quando ha ricevuto un no dalla NASL per investire 500 milioni milioni nel calcio Usa. Ora vuole dimostrare chi è davvero Rocco Commisso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
I have a dream!!

Cambio di proprietà;
Multa con condizionale ma Europa League;
Mercato decente;
Stadio nel 2021.

Sarà il caldo!!!!

L'ho gia detto in ogni video , se finisce cosi vado nudo nelle sedi dei giornali a fargli la pipi sulle vetrine.

Djerry

New member
Reaction score
286
E' impossibile non fare il tifo anche per lui, fosse solo per sentirlo pronunciare alla prima conferenza:

"Dopo più di sessantotto anni che c'ho, è incredibile per me di avere l'opportunità di portare in tutto il mondo una squadra con la nominata del Milan and con la padronanza italiana, calabrese, grazie a la mi matre and al mi patre".

:)

markjordan

Member
Reaction score
53
A rigor di logica potrebbe essere cosi.

Io ti multo di 20 milioni per i bilanci della gestione del nano ma la squalifica è per colpa di Li ma se Li non è più il presidente e il presidente è un multi miliardario americano con finanze più che provate il mio impianto accusatorio salta.

ripeto , per me è tutto collegato.
e il gala ora?
no raga la uefa ci ha presi come esempio e ci mazzolera' in ogni caso oltre ogni nostro sbaglio
fine ot
vai rocco

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
Ancora Sky: Commisso spinge sull'acceleratore. Non vuole partecipare ad aste e vuole tenere a distanza altri investitori. La trattativa non è iniziata cinque giorni fa ma va avanti da circa un mese. Commisso ha deciso di investire nel Milan quando ha ricevuto un no dalla NASL per investire 500 milioni milioni nel calcio Usa. Ora vuole dimostrare chi è davvero Rocco Commisso.

Vai Rocco :ave: la tua italia di aspetta per erigerti a EROE .

Gunnar67

Member
Reaction score
786
I boia dell'UEFA sarebbero felicissimi di sapere della permanenza di Yonghong Li.

Quelli della UEFA con la loro minaccia di darci una stangata stanno AGEVOLANDO l'uscita di scena del cinese, aiutandoci ad avere un presidente decente, perché nessuno vuole vedere il Milan nelle mani di questi cravattari (cinesi, fondi di strozzinaggio, strascichi e rimasugli occulti di Fininvest etc...). La UEFA sta facendo pulizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto