Clamoroso all'Inter: tolta la fascia di capitano ad Icardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi sparo se dovesse succedere

Mah, da esterno sarebbe interessante secondo me. Avrebbero tutti e 2 la possibilità di consacrarsi, in modi diversi ovviamente.
Oppure essere un flop clamoroso,a prescindere dalle eventuali cifre e modalità dell'operazione, sul campo rimescolerebbe sicuramente le carte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Dybala ha fatto più di 60 gol con la juve non essendo centroavanti e quest’anno fa io mediano. Il tentativo di bollarlo come ***** è stucchevole. Poi ormai ha una nomea quindi vale. Stai tranquillo che qualche pazzo che lo paga assai c’è

si certo. Dybala al Sassuolo per 150M :muhahah::muhahah:

Reaction score
2,815
Un giocatore ai.margini della squadra, delegittimato in mondovisione, causa di.malumori.nello spogliatoio non può valere il suo prezzo intero. Vale per icardi, vale per Kane, vale peppa pig o qualunque altro giocatore.

ai margini? farà come Cr7 saluta a fine stagione punto...
stessa cosa e se spendi 100 x lui xkè nn x Icardi ?
perché? svalutazione già calcolata poi..

Reaction score
2,815
Dybala ha fatto più di 60 gol con la juve non essendo centroavanti e quest’anno fa io mediano. Il tentativo di bollarlo come ***** è stucchevole. Poi ormai ha una nomea quindi vale. Stai tranquillo che qualche pazzo che lo paga assai c’è

giocava in difesa.. xo ora che gioca a centrocampo gli da noia segnare come prima LOL (ironia)

Reaction score
6,183
Mah, da esterno sarebbe interessante secondo me. Avrebbero tutti e 2 la possibilità di consacrarsi, in modi diversi ovviamente.
Oppure essere un flop clamoroso,a prescindere dalle eventuali cifre e modalità dell'operazione, sul campo rimescolerebbe sicuramente le carte.

Icardi non ha interesse nel suo lavoro, è dominato da sua moglie e hs caratteristiche di gioco particolari. Insomma tutti devono giocare per lui. Non credo si adatterebbe per vari motivi. In più mi tengo dybala tutta la vita e se devo darlo via lo do per isco

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,522
Se va alla Juve chiedono solo cash, ma se Icardi ha già l'accordo con loro è il salto più semplice per andare a vincere qualcosa.
Stile Higuain, da argentini cagon, tutti uguali.

Reaction score
6,183

Dell'erba

New member
Reaction score
6
ai margini? farà come Cr7 saluta a fine stagione punto...
stessa cosa e se spendi 100 x lui xkè nn x Icardi ?
perché? svalutazione già calcolata poi..

Ai margini lo è, praticamente questo atto vuol dire:"MONDO SAPPIATE CHE INTER E ICARDI SONO SEPARATI IN CASA"

Tu ad un asta fallimentare la casa la paghi meno del suo valore reale, non mille lire, ma nemmeno prezzo pieno.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Io inizio a pensare che Marotta sia un infiltrato, da quando si è insediato in quella squadraccia è successo di tutto! :huh:

Reaction score
1,150
Fantastico :muhahah: da quando è arrivato Beppe Mastrota manca solo che li colpisca un'epidemia di peste. Se si liberano di Cessardi, purtroppo fanno un affare ma non vinceranno una mazza comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto