Clamoroso all'Inter: tolta la fascia di capitano ad Icardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Non so che vi ha preso a tutti. Hanno fatto benissimo, altro che circo. Togliere la fascia a quel ******* bravo solo ad alimentare soap opera insieme alla mogliettina è una mossa da squadra che vuole cominciare a muoversi nella direzione giusta.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non so che vi ha preso a tutti. Hanno fatto benissimo, altro che circo. Togliere la fascia a quel ******* bravo solo ad alimentare soap opera insieme alla mogliettina è una mossa da squadra che vuole cominciare a muoversi nella direzione giusta.

Concordo.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Ho visto che non l'hanno convocato per domani :asd:

Comunque con tutte quelle teste, era chiaro che prima o poi qualcosa sarebbe successa, cominciando da Perisic. Anzi, mi sembra molto strano che Brozovic stia facendo così bene da inizio anno..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Pessima notizia, Icardi capitano era una garanzia in negativo per i cugini, sembra stiano remando anche loro dalla parte giusta ahimè. Marotta sa il fatto suo e che per lavorare in modo serio prerogativa numero 1 è lavorare con gente seria e di conseguenza una base solida.

Ma gente seria cosa? Icardi ha un contratto ridicolo per il suo standard, gli offrono un rinnovo a poco rispetto a quello che potrebbe percepire e inoltre vorrebbero pure levare la clausola..
Icardi sono anni che sta all'Inter, ha segnato caterve di gol e attorno non gli hanno mai creato una squadra degna..
Sto gesto di togliere la fascia di fatto è come se lo avessero già ceduto..immagino il suo impegno da qui alla fine..
Spero chiudano 5° adesso dopo aver sputt4n4to il mister e messo in croce il capitano

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Io penso infatti che punteranno kane o lewandowski
È proprio icardi che non mi sembra adatto al real, ne come gioco ne come carattere

I tifosi Madridisti sono esigenti anche dal punto di vista estetico, icardi sarebbe fischiato dopo due partite sbagliate. Lui ha periodi di pausa dal gol dove fornisce prestazioni imbarazzanti; viceversa a volte nei periodi positivi salva prestazioni oscene con i gol. Al Madrid questo non basta, giustamente.

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Pessima notizia, Icardi capitano era una garanzia in negativo per i cugini, sembra stiano remando anche loro dalla parte giusta ahimè. Marotta sa il fatto suo e che per lavorare in modo serio prerogativa numero 1 è lavorare con gente seria e di conseguenza una base solida.

Esattamente, prima l'uomo poi il calciatore. Ho visto uomini senza talento fare carriere strepitose, troppi talenti senza testa fallire miseramente. Icardi è un caso particolare perché professionalmente ne parlano bene, il problema sono gli atteggiamenti di esibizionismo suoi e della moglie (elicottero, autobiografia a 23 anni con 0 titoli) generando conflitti.

Reaction score
6,183
Fossi juventino ti seguirei. Icardi è un giocatore molto molto sopravvalutato, ha qualità indiscusse dentro L'area, ciò lo definisce come un grande bomber e non un grande attaccante. Non c'entra nulla con Kane Lewa Suarez ecc...
Andiamo oltre il numero dei gol, altrimenti dovremmo rivalutare un giocatorino come immobile (che nei tre anni laziali ha segnato più di icardi, giocato più partite e con una migliore media gol/partite nello stesso periodo temporale).
In più si porta in dote una moglie procuratrice che quando apre bocca destabilizza l'ambiente con colpi di cannone, spaccando lo spogliatoio. Si è sempre sentito parlare di frange anti icardi, soprattutto il gruppo slavo; sintomatici i like di Brozovic al nuovo capitano Handanovic.
In ottica futura mi preoccupa questa decisione dell'Inter, preludio a diventare una grande società.
Qualcuno potrebbe obiettare che così facendo possano deprezzare il calciatore, ma io credo che nessuno sia disposto a spendere 110 milioni per un attaccante d'area con in più il problema Wandita, e questo in società lo sanno bene.
Per avere una valutazione così alta potrebbero fare scambi di calciatori (magari con dybala); da rossonero mi sono sempre augurato che icardi rimanesse il capitano dei nerazzurri fini a 35 anni, sarei deluso da uno scambio con la joya.

Guarda la pensiamo esattamente nella stessa maniera. Per me sarebbe proprio una follia lo scambio dybala icardi

vedo che continui a mettermi parole con non ho mai scritto
1- processo alle intenzioni.. ti ho solo domandato il perché NO
e m'hai risposto con i secondo me
2- ***** Dybala mia scritto
ho solo fatto presente la differenza realizzativa
con qui qualcuna valutava + Dybala che Icardi !

Perdonami se ti sei sentito colpito, non era mia intenzione. Non ci eravamo capiti probabilmente ;)
Dybala e icardi sono 2 giocatori completamente diversi, non puoi paragonarli. Fanno un gioco completamente diverso, occupano zone diverse e fanno cose diverse. In più ti posso dire che io vedo ovviamente tutte le partite della juve e ti basta vederne pure un paio per capire come allegri lo stia snaturando e rovinando.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,427
Ultim'ora in casa Inter: la società ha deciso di levare la fascia di capitano a Maurito Icardi. Il nuovo capitano sarà Handanovic.

I tifosi interisti dovrebbero essere solo contenti di questa notizia. Spalletti, per cui non stravedo, su questa faccenda ha pienamente ragione e Marotta ha preso la decisione giusta.

Reaction score
6,183
Eh ma Marotta..il grande AD..fessi noi a prendere Gazidis..

Questo in due mesi ha gestito coi piedi il caso Perisic (potevano scambiarlo con Ozil), si è fatto cogliere con le mani nella "Contellata" esautorando Spalletti, e adesso sta nuova farsa..

Icardi ha ragione, ha donato 5-6 anni di carriera all'Inda..adesso è al momento clou, e chiaramente ha molte big che lo vogliono..perché dovrebbe restare?
Oltretutto ha una clausola e 100 milioni l'Inter li prende..non sono pochi

Aspetta però.
Marotta è stato preso per fare certe cose, il problema è che l’inter è un circo quasi impossibile da gestire. Marotta non si è mai trovato in situazioni simili e sta provando a gestire il caos. Sono convinto che sia destinato a fallire perché quella società è un buco nero.

Non sono d’accordo su icardi che è una persona debole e piccola, governato dalla moglie che chiede aumenti ogni anno. Farlo capitano è stata una scelta stupida ed era preventivabile che finisse cosi. A lui non interessa il suo lavoro ma solo i soldi. Continuano a rapinare l’inter perché poi in verità non vogliono muoversi da milano. E ripeto, siete sicuri che qualcuno lo paghi 100 milioni? Negli anni passati solo la juve lo ha cercato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto