Fossi juventino ti seguirei. Icardi è un giocatore molto molto sopravvalutato, ha qualità indiscusse dentro L'area, ciò lo definisce come un grande bomber e non un grande attaccante. Non c'entra nulla con Kane Lewa Suarez ecc...
Andiamo oltre il numero dei gol, altrimenti dovremmo rivalutare un giocatorino come immobile (che nei tre anni laziali ha segnato più di icardi, giocato più partite e con una migliore media gol/partite nello stesso periodo temporale).
In più si porta in dote una moglie procuratrice che quando apre bocca destabilizza l'ambiente con colpi di cannone, spaccando lo spogliatoio. Si è sempre sentito parlare di frange anti icardi, soprattutto il gruppo slavo; sintomatici i like di Brozovic al nuovo capitano Handanovic.
In ottica futura mi preoccupa questa decisione dell'Inter, preludio a diventare una grande società.
Qualcuno potrebbe obiettare che così facendo possano deprezzare il calciatore, ma io credo che nessuno sia disposto a spendere 110 milioni per un attaccante d'area con in più il problema Wandita, e questo in società lo sanno bene.
Per avere una valutazione così alta potrebbero fare scambi di calciatori (magari con dybala); da rossonero mi sono sempre augurato che icardi rimanesse il capitano dei nerazzurri fini a 35 anni, sarei deluso da uno scambio con la joya.