Clamoroso all'Inter: tolta la fascia di capitano ad Icardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
raga inutile sfotterli. questi stanno bonificando tutto.

icardi sono 2 mesi che gioca da schifo apposta, bene eccolo servito.
un po' come noi col pipa o con donnarumma (se succederà).
lo venderanno e sarà tutto di guadagnato.

alla juve anche lui insieme a salahahahahahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahhahah

Reaction score
2,522
Ultim'ora in casa Inter: la società ha deciso di levare la fascia di capitano a Maurito Icardi. Il nuovo capitano sarà Handanovic.

Pessima notizia, Icardi capitano era una garanzia in negativo per i cugini, sembra stiano remando anche loro dalla parte giusta ahimè. Marotta sa il fatto suo e che per lavorare in modo serio prerogativa numero 1 è lavorare con gente seria e di conseguenza una base solida.

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Mi sparo se dovesse succedere

Fossi juventino ti seguirei. Icardi è un giocatore molto molto sopravvalutato, ha qualità indiscusse dentro L'area, ciò lo definisce come un grande bomber e non un grande attaccante. Non c'entra nulla con Kane Lewa Suarez ecc...
Andiamo oltre il numero dei gol, altrimenti dovremmo rivalutare un giocatorino come immobile (che nei tre anni laziali ha segnato più di icardi, giocato più partite e con una migliore media gol/partite nello stesso periodo temporale).
In più si porta in dote una moglie procuratrice che quando apre bocca destabilizza l'ambiente con colpi di cannone, spaccando lo spogliatoio. Si è sempre sentito parlare di frange anti icardi, soprattutto il gruppo slavo; sintomatici i like di Brozovic al nuovo capitano Handanovic.
In ottica futura mi preoccupa questa decisione dell'Inter, preludio a diventare una grande società.
Qualcuno potrebbe obiettare che così facendo possano deprezzare il calciatore, ma io credo che nessuno sia disposto a spendere 110 milioni per un attaccante d'area con in più il problema Wandita, e questo in società lo sanno bene.
Per avere una valutazione così alta potrebbero fare scambi di calciatori (magari con dybala); da rossonero mi sono sempre augurato che icardi rimanesse il capitano dei nerazzurri fini a 35 anni, sarei deluso da uno scambio con la joya.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ultim'ora in casa Inter: la società ha deciso di levare la fascia di capitano a Maurito Icardi. Il nuovo capitano sarà Handanovic.

Eh ma Marotta..il grande AD..fessi noi a prendere Gazidis..

Questo in due mesi ha gestito coi piedi il caso Perisic (potevano scambiarlo con Ozil), si è fatto cogliere con le mani nella "Contellata" esautorando Spalletti, e adesso sta nuova farsa..

Icardi ha ragione, ha donato 5-6 anni di carriera all'Inda..adesso è al momento clou, e chiaramente ha molte big che lo vogliono..perché dovrebbe restare?
Oltretutto ha una clausola e 100 milioni l'Inter li prende..non sono pochi

Reaction score
2,815
Dybala ha fatto più di 60 gol con la juve non essendo centroavanti e quest’anno fa io mediano. Il tentativo di bollarlo come ***** è stucchevole. Poi ormai ha una nomea quindi vale. Stai tranquillo che qualche pazzo che lo paga assai c’è

vedo che continui a mettermi parole con non ho mai scritto
1- processo alle intenzioni.. ti ho solo domandato il perché NO
e m'hai risposto con i secondo me
2- ***** Dybala mia scritto
ho solo fatto presente la differenza realizzativa
con qui qualcuna valutava + Dybala che Icardi !

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Comunque mi permetto di far notare che il ridicolo non è tanto che gliel'abbiano tolta, quanto che l'abbia conservata per tutto questo tempo. Liberarsi di Icardi dev'essere la priorità numero uno dell'Inter se vogliono ricominciare ad essere una società seria.
92 minuti di applausi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto