Clamoroso all'Inter: tolta la fascia di capitano ad Icardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,183
Ma come mai tanta sicurezza ? guarda che il Real ha ancora i 100 mln x il 33enne che avete preso.
se prendono Icardi che mi pare sia sui 23/24 anni che problema è?
veramente non capisco..... se lo vogliono lo pigliano

la media goal e età sono convenienti e quest'anno ha fatto vedere che è decisivo pure in Champions League

non potete metterla nemmeno sul Real povero...

Ma perché mi devi fare il processo alle intenzioni? Neanche sai qual è il mio pensiero sulla questione.
Il real se vuole si compra l’Inter ci mancherebbe. Io sono convinto che non sia proprio un giocatore da real che infwfti cerca hazard e kane. In più sono convinto che non ha molto mercato come è stato dimostrato negli anni e che non credo arriveranno mai offerte di 100 milioni per lui. E lo penso da tempo

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Dybala indubbiamente sarebbe il leader tecnico all'inter.
Credo anche che suning quest'estate spenderà abbastanza visto che a quanto ho capito col FPF sono a posto.
Se fa plusvalenze importanti con icardi e perisic, può spendere tranquillamente per prendere Dybala più altri.
Non sto dicendo che accade eh, è solo una possibilità secondo me.

Sisi capisco però tu fossi dybala andresti all'inter?! Io no.

Poi Dybala ne prende già 7, per convincerlo dovrebbero dargliene minimo 9.

Non so, che dybala parte può essere, vada a Milano dubito.

Poi son mie considerazioni eh, può succedere di tutto.

Io penso che Ronaldo abbia bisogno di una punta alla Mandzukic o alla Benzema, non alla Icardi, a meno che quest'ultimo non cambi modo di giocare come il francese a Madrid.

overlord

Member
Reaction score
337
Ne deriverà un bel terremoto nel bene o nel male. Vediamo se andrà a nostro favore

Dell'erba

New member
Reaction score
6
sei serio? mi son perso Inter Club satellite della Rube?
Uno segna da anni in doppia cifra..
altro inizia bene x poi sparire nell'anonimato con i rigori arrivava + o - a 15 goal quando andava bene.

ma vale + Dybala? anche dopo quest'anno con soli 2 goal ? haha sbagli

Un giocatore ai.margini della squadra, delegittimato in mondovisione, causa di.malumori.nello spogliatoio non può valere il suo prezzo intero. Vale per icardi, vale per Kane, vale peppa pig o qualunque altro giocatore.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Comunque mi permetto di far notare che il ridicolo non è tanto che gliel'abbiano tolta, quanto che l'abbia conservata per tutto questo tempo. Liberarsi di Icardi dev'essere la priorità numero uno dell'Inter se vogliono ricominciare ad essere una società seria.

Reaction score
6,183
eh certo, solo i vostri vengono strapagati... tutti gli altri non valgono nulla. Sturaro 18, Audero 20, Mandragora 20.....quindi Icardi vale 150, Kessie 100

Ma che discorso è? Ma cosa c’entra?
Poi ancora la menate con ste storie, andatevi a vedefe gli affari inter-genoa o inter-Atalanta o quelli della roma
Con il mio discorso non c’entra nulla

Reaction score
3,703
Circo Inda

Nei ultimi 3 mesi:
- Sospensione di Nainggolan
- Casini per il rinnovo di Icardi
- Trattativa con Conte praticamente al aperto
- Implosione a livello di punteggio (un po)
- Tolta la fascia di capitano a Icardi

Come rovinare una stagione in pochi giorni. Pazzesco.

Reaction score
6,183
La scelta del real ricade su tre giocatori per la punta eh.
Preso Hazard (segreto di pulcinella)
E i 3 sono Kane, Lewandowski e Icardi.
Ipotesi verosimile seocondo me,ma per me potrebbe pure prenderlo la Juve. Icardi più 20-30 milioni per Dybala.

Io penso infatti che punteranno kane o lewandowski
È proprio icardi che non mi sembra adatto al real, ne come gioco ne come carattere

Reaction score
6,183
sei serio? mi son perso Inter Club satellite della Rube?
Uno segna da anni in doppia cifra..
altro inizia bene x poi sparire nell'anonimato con i rigori arrivava + o - a 15 goal quando andava bene.

ma vale + Dybala? anche dopo quest'anno con soli 2 goal ? haha sbagli

Dybala ha fatto più di 60 gol con la juve non essendo centroavanti e quest’anno fa io mediano. Il tentativo di bollarlo come ***** è stucchevole. Poi ormai ha una nomea quindi vale. Stai tranquillo che qualche pazzo che lo paga assai c’è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto