Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Clamoroso all'Inter: tolta la fascia di capitano ad Icardi!
Ma come mai tanta sicurezza ? guarda che il Real ha ancora i 100 mln x il 33enne che avete preso.
se prendono Icardi che mi pare sia sui 23/24 anni che problema è?
veramente non capisco..... se lo vogliono lo pigliano
la media goal e età sono convenienti e quest'anno ha fatto vedere che è decisivo pure in Champions League
eh certo, solo i vostri vengono strapagati... tutti gli altri non valgono nulla. Sturaro 18, Audero 20, Mandragora 20.....quindi Icardi vale 150, Kessie 100
La scelta del real ricade su tre giocatori per la punta eh.
Preso Hazard (segreto di pulcinella)
E i 3 sono Kane, Lewandowski e Icardi.
Ipotesi verosimile seocondo me,ma per me potrebbe pure prenderlo la Juve. Icardi più 20-30 milioni per Dybala.
Dybala indubbiamente sarebbe il leader tecnico all'inter.
Credo anche che suning quest'estate spenderà abbastanza visto che a quanto ho capito col FPF sono a posto.
Se fa plusvalenze importanti con icardi e perisic, può spendere tranquillamente per prendere Dybala più altri.
Non sto dicendo che accade eh, è solo una possibilità secondo me.
La scelta del real ricade su tre giocatori per la punta eh.
Preso Hazard (segreto di pulcinella)
E i 3 sono Kane, Lewandowski e Icardi.
Ipotesi verosimile seocondo me,ma per me potrebbe pure prenderlo la Juve. Icardi più 20-30 milioni per Dybala.
sei serio? mi son perso Inter Club satellite della Rube?
Uno segna da anni in doppia cifra..
altro inizia bene x poi sparire nell'anonimato con i rigori arrivava + o - a 15 goal quando andava bene.
ma vale + Dybala? anche dopo quest'anno con soli 2 goal ? haha sbagli