Ma con tutto il rispetto ti rendi conto di quello che dici?
Quindi come è possibile avere un contrattempo mi stai dicendo che dobbiamo stare zitti.
Io verrei a fermarmi davanti il tuo garage ogni mattina e non mi muovo fino a quando non vedo la polizia arrivare.
Poi mi sposto di mezzo metro e ti lascio uscire.
Avrai perso 1 ora? Eh beh? Succede ogni giorno. Una volta non ti parte l'auto, una volta il treno è in ritardo... E una volta il bastard0 di turno ti avrà bloccato nel tuo garage.
Poi vediamo come reagisci...
Se ne vedo uno lo stendo. E non solo se sta toccando alla mia auto. Ma anche se fosse quella di qualcuno che nemmeno conosco.
A me pare che sia tu che gli altri state estremizzando il tutto semplicemente perché vi stanno sulle palle questi. L'ho scritto fin dall'inizio che comprendo che ci si possa incazzare e parta il nervoso, ma nei fatti è un gesto del menga che non ha causato danni reali a nessuno. Avrà causato inconvenienti come tante altre cose nella vita quotidiana.
Potrà capitare una volta, come saranno capitate tante altre robe.
Ad ogni post che leggo non faccio altro che vedere incitazioni all'omicidio e squartamenti per due gomme sgonfie. Ti sembra normale? Non sono post leggeri quelli che ho letto.
Ammazziamo un 15enne per una gomma sgonfia?
Magari un giorno tuo figlio fa una bravata del genere per farsi il figo con gli amici e se poi te lo trovi sdraiato sull'asfalto va tutto bene, tanto è quello che si merita.
Ha sgonfiato ben due gomme e deve morire.