Bologna: ecologisti sgonfiano ruote ai Suv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Mi dispiace dirlo ma certi gesti sanno dove farli,venissero un pó più a sud e vedi come ben che gli vada gliele fanno rigonfiare con la bocca.

Reaction score
12,183
Ma poi, ci fosse mai una volta sola, che uno di sti manifestanti ( in generale, non solo tra questi eco attivisti) abbia le palle di andare a dare una craniata sul naso a chi davvero decide le cose...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,030
Mi dispiace dirlo ma certi gesti sanno dove farli,venissero un pó più a sud e vedi come ben che gli vada gliele fanno rigonfiare con la bocca.
se la metti in questi termini preferirei i puzzoni comunisti :asd:... da me o non trovi le frecce, o non trovi gli specchietti, o non trovi le ruote, o non trovi l'auto

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,894
Poi parlano di fascismo..
Io li andrei con le squadracce a picchiare e manganellare e chi reagisce galera e supplemento di botte
Dovessi beccarli in flagranza, dovrebbero solo pregare il Signore che non abbia addosso una delle 9 mm o peggio ancora la calibro 45.
In quest'ultimo caso, il foro in fronte sarebbe almeno il triplo della lenticchia che usano per sgonfiare le gomme...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Perché nella vita di tutti i giorni i contrattempi normali non capitano mai? Perché questo è il caso, un contrattempo antipatico come possono essere miliardi di altre cose che capitano di continuo. Da uno sciopero che ti blocca la strada, all'auto che non ti parte direttamente perché gli gira così, da un incidente. Al bus in panne che scatena code chilometriche bloccando tutto. Sono cose che capitano, succede di ben peggio di continuo.

Poi è più forte di me, non riesco proprio a dispiacermi per sti gesti contro sti "camion" che hanno reso ancora più problematico il traffico in città causando sempre più disagi.
Ma con tutto il rispetto ti rendi conto di quello che dici?
Quindi come è possibile avere un contrattempo mi stai dicendo che dobbiamo stare zitti.
Io verrei a fermarmi davanti il tuo garage ogni mattina e non mi muovo fino a quando non vedo la polizia arrivare.
Poi mi sposto di mezzo metro e ti lascio uscire.
Avrai perso 1 ora? Eh beh? Succede ogni giorno. Una volta non ti parte l'auto, una volta il treno è in ritardo... E una volta il bastard0 di turno ti avrà bloccato nel tuo garage.
Poi vediamo come reagisci...

Se ne vedo uno lo stendo. E non solo se sta toccando alla mia auto. Ma anche se fosse quella di qualcuno che nemmeno conosco.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Per la serie cronache da Bologna, come riferito dal CorSera in città è partita, da parte dei soliti pazzi ecologisti locali, la caccia ai Suv. Il gruppo «Tyre Extinguishers» gira le strade della città alla ricerca di Suv (anche economici) con l'obiettivo di sgonfiare le ruote per mezzo di una lenticchia e poi lasciare un messaggio sul parabrezza:"Lo sappiamo che hai lavorato duramente per permetterti un’auto come questa, ci dispiace averlo dovuto fare. Purtroppo le industrie sanno creare in noi bisogno che non abbiamo realmente. Ti invitiamo a spostatyi a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Perché per vivere meglio è necessaria la collaborazione di tutti".
Io voglio finire in galera per aver distrutto di botte uno di questi dementi.

E bada, non me ne frega nulla se si tratta di uomini, donne, 15enni, vecchi o altro.
Vogliamo l'inclusività? Includo un sacco di mazzate per tutti senza alcuna distinzione.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Io voglio finire in galera per aver distrutto di botte uno di questi dementi.

E bada, non me ne frega nulla se si tratta di uomini, donne, 15enni, vecchi o altro.
Vogliamo l'inclusività? Includo un sacco di mazzate per tutti senza alcuna distinzione.
Ed e giusto così. Se reagisci in modo diverso in base a chi sta sgonfiando le tue gomme allora stai facendo discriminazione.
Devi reagire allo stesso modo chiunque sia ?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
Ma con tutto il rispetto ti rendi conto di quello che dici?
Quindi come è possibile avere un contrattempo mi stai dicendo che dobbiamo stare zitti.
Io verrei a fermarmi davanti il tuo garage ogni mattina e non mi muovo fino a quando non vedo la polizia arrivare.
Poi mi sposto di mezzo metro e ti lascio uscire.
Avrai perso 1 ora? Eh beh? Succede ogni giorno. Una volta non ti parte l'auto, una volta il treno è in ritardo... E una volta il bastard0 di turno ti avrà bloccato nel tuo garage.
Poi vediamo come reagisci...

Se ne vedo uno lo stendo. E non solo se sta toccando alla mia auto. Ma anche se fosse quella di qualcuno che nemmeno conosco.

A me pare che sia tu che gli altri state estremizzando il tutto semplicemente perché vi stanno sulle palle questi. L'ho scritto fin dall'inizio che comprendo che ci si possa incazzare e parta il nervoso, ma nei fatti è un gesto del menga che non ha causato danni reali a nessuno. Avrà causato inconvenienti come tante altre cose nella vita quotidiana.

Potrà capitare una volta, come saranno capitate tante altre robe.

Ad ogni post che leggo non faccio altro che vedere incitazioni all'omicidio e squartamenti per due gomme sgonfie. Ti sembra normale? Non sono post leggeri quelli che ho letto.

Ammazziamo un 15enne per una gomma sgonfia?

Magari un giorno tuo figlio fa una bravata del genere per farsi il figo con gli amici e se poi te lo trovi sdraiato sull'asfalto va tutto bene, tanto è quello che si merita.

Ha sgonfiato ben due gomme e deve morire.

Reaction score
5,424
Dovessi beccarli in flagranza, dovrebbero solo pregare il Signore che non abbia addosso una delle 9 mm o peggio ancora la calibro 45.
In quest'ultimo caso, il foro in fronte sarebbe almeno il triplo della lenticchia che usano per sgonfiare le gomme...
Non arriverei a tanto ma se mi tocchi la macchina ti faccio saltare i denti come minimo…
Penso libererei tutta la mia rabbia e sta cosa mi fa paura perché non saprei come fermarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto