Bologna: ecologisti sgonfiano ruote ai Suv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,931
A mio parere chi aggredisce così la proprietà altrui dovrebbe essere eliminato. Mi sembra da vigliacchi prendersela coi deboli (i normali cittadini che non possono nemmeno reagire).
Che poi è anche un'azione stupida perché poi le gomme andranno sostituite e quindi si contribuirà a inquinare.
È un gesto da minorenni.
Diciamo le cose come stanno.

Una persona matura protesta diversamente e soprattutto aziona il cervello.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Per la serie cronache da Bologna, come riferito dal CorSera in città è partita, da parte dei soliti pazzi ecologisti locali, la caccia ai Suv. Il gruppo «Tyre Extinguishers» gira le strade della città alla ricerca di Suv (anche economici) con l'obiettivo di sgonfiare le ruote per mezzo di una lenticchia e poi lasciare un messaggio sul parabrezza:"Lo sappiamo che hai lavorato duramente per permetterti un’auto come questa, ci dispiace averlo dovuto fare. Purtroppo le industrie sanno creare in noi bisogno che non abbiamo realmente. Ti invitiamo a spostatyi a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Perché per vivere meglio è necessaria la collaborazione di tutti".
Fuori di testa. Con tutte le problematiche che ci sono, rompono a chi ha un suv. Ma rinchiudeteli..

E poi, non fatelo di nascosto,nfatevi vedere dal proprietario, così è sicuro di recepire il messaggio.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
Hai mai pensato che magari una persona debba andare in ospedale, ad un appuntamento di lavoro o altro e quei cinque minuti, come li chiami tu (che poi diventano tre quarti d’ora, o anche due ore se il compressore non ce l’hai) possono creare disagi seri, per colpa di questi decerebrati mentali?

Altro che ruote sgonfie. A sta gente la dovrebbero deformare tipo Cucchi e lasciarla sul ciglio della strada tra l’indifferenza più totale dei passanti.

Perché nella vita di tutti i giorni i contrattempi normali non capitano mai? Perché questo è il caso, un contrattempo antipatico come possono essere miliardi di altre cose che capitano di continuo. Da uno sciopero che ti blocca la strada, all'auto che non ti parte direttamente perché gli gira così, da un incidente. Al bus in panne che scatena code chilometriche bloccando tutto. Sono cose che capitano, succede di ben peggio di continuo.

Poi è più forte di me, non riesco proprio a dispiacermi per sti gesti contro sti "camion" che hanno reso ancora più problematico il traffico in città causando sempre più disagi.

Reaction score
12,183
Per la serie cronache da Bologna, come riferito dal CorSera in città è partita, da parte dei soliti pazzi ecologisti locali, la caccia ai Suv. Il gruppo «Tyre Extinguishers» gira le strade della città alla ricerca di Suv (anche economici) con l'obiettivo di sgonfiare le ruote per mezzo di una lenticchia e poi lasciare un messaggio sul parabrezza:"Lo sappiamo che hai lavorato duramente per permetterti un’auto come questa, ci dispiace averlo dovuto fare. Purtroppo le industrie sanno creare in noi bisogno che non abbiamo realmente. Ti invitiamo a spostatyi a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Perché per vivere meglio è necessaria la collaborazione di tutti".
ahahahah se becco qualcuno a sgonfiarmi le ruote gli fracasso il cranio contro il cerchio.

Spero non mi capiti o vado in galera al 95%

Reaction score
5,424
Imbrattare un'opera d'arte antica vuol dire creare un danno non indifferente, non solo di origine patrimoniale, ma anche sociale perché rischi di privare la comunità di un patrimonio culturale importante.

Una gomma sgonfia non provoca alcun danno, ti salirà il nervoso per 1 minuto, ma con un compressore da 10 euro te le rigonfi tutte in 5 minuti. E' un disagio minimo a cui si può ovviare con poco.

A me è capitato di trovarmi i parabrezza spaccati da dei tifosi dopo una partita di campionato anni fa, quello si che ti fa incazzare sul serio, non due gomme sgonfie.
La mia ***** di macchina non la deve toccare nessuno chiaro? Se li avessi beccati io, li avrei massacrati di botte e pure con un certo sadismo (soprattutto perché io sono fanatico delle mie auto).

Poi esiste una legge contro i suv? No e allora meglio tacere

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,030
si inizia coi tappini, poi voglio vedere quando passano alla vernice sulle auto..
Sti tyre exstinguisher hanno pure un sito ufficiale, perchè non agire con una bellla multona/denuncia?
Ho visto opinionisti/giornalisti/politici in tv difendere sta gente..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto