Admin;2361979 ha scritto:
Ogni singolo morto da vaccino è un fallimento colossale. Il vaccino dovrebbe servire a salvare vite, non ad ammazzare persone (giovani) che magari non avrebbero subito danni dalla malattia. Se muore un vecchio ci può stare in rapporto a quelli che sono i rischi ed i benefici. Se muore un giovane, no.
Chiaramente.
Infatti non l' ho mai negato, qualsiasi virgola va analizzata, qualsiasi cosa va fatto per evitare anche solo un effetto grave non mortale.
Ci mancherebbe altro.
E' giusto disperarsi e giusto chiedere giustizia e chiarezza.
Ma è anche giusto, purtroppo e tristemente, capire che alternativa al vaccino non c'è e che si tratta pur sempre di un medicinale, e ahimè, è davvero impossibile dare una sicurezza del 100%, davvero utopico.
Adesso si sta ( colpevolmente in ritardo) correndo ai ripari, ma saperlo prima, era davvero difficile quando servono milioni di dosi per testare che fa qualche danno ad alcune persone per milione.
Purtroppo tutto fa parte del gioco.
Mia madre (mi ha avuto giovanissima), per pochi giorni, le hanno fatto ancora AstraZeneca.
Pensate che sia felice che le facciano un richiamo con un altro vaccino? manco per nulla.
E' un giochino che non mi piace.
Però, la metto sul razionale, e se ci sarà la possibilità le farò fare il richiamo ancora con AstraZeneca.
Almeno questo è testato, al contrario dei mix.
Con Astrazeneca ha un esito nefasto 1 persona su 1 milione.
Chi garantisce che mixando non ci sarà un esito nefasto di 2 persone su 1 milione e quindi è doppiamente pericoloso?
Nessuno, lo scopriremo solo facendolo su numeri cosi grossi.