Bari, 54enne morto dopo vaccino J&J

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
danjr;2362421 ha scritto:
Attualmente non è obbligatorio, io non penso che lo rendano tale sinceramente, però probabilmente prima di iniziare lo farò perché 90% secondo me l'ho preso li...

Sono della tua: alla fine, lo farò anche per questo motivo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
danjr;2362391 ha scritto:
Il problema della credibilità è stato generato da chi gestisce il tutto, io sono assolutamente a favore dei vaccini, ma capisco chi in questo periodo ha perso fiducia nel sistema. Ti faccio solo l'esempio della mia categoria di persone che lavora nel mondo della scuola: a Marzo quando iniziò la campagna facevano l'AZ solo agli Under 50 e ai più anziani il Pf, a distanza di pochi mesi è l'esatto opposto. Quando sono sorti i primi problemi con AZ è stato detto che era meno rischioso fare la seconda dose con lo stesso vaccino piuttosto che mischiarli, ora è l'esatto opposto. Io farò una dose quando potrò visto che non me la fanno fare, ma a questo punto allargo la finestra e aspetto un altro paio di mesi

Eh ti capisco, tu non sbagli con quanto dici.

Sbagliavi però a pensare non sarebbe stato cosi.

Ma avete visto mai certezze granitiche su roba mai fatta prima?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
pazzomania;2362351 ha scritto:
Ma no, è statistica.

Più invecchi tu più invecchiano le persone che conosci, c' est la vie.

Oppure più cresci a badi a queste cose, non lo so.

In 18 mesi ho perso 2 nonne ( malattie mentali, per me sono come morte), 1 nonno, 2 zii ( di cui uno giovane).

La scaramanzia è roba da '900.
Bah io ho più o meno la tua età e fortunatamente non sono contornato da tragedie…
Mi spiace molto per i tuoi parenti :(
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
pazzomania;2362425 ha scritto:
Eh ti capisco, tu non sbagli con quanto dici.

Sbagliavi però a pensare non sarebbe stato cosi.

Ma avete visto mai certezze granitiche su roba mai fatta prima?
Ok ma non si gioca con la salute della gente così. Se non sai lo dici e ci fai pure più bella figura
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
hakaishin;2362434 ha scritto:
Ok ma non si gioca con la salute della gente così. Se non sai lo dici e ci fai pure più bella figura

Ma ci sono un sacco di addetti ai lavori che usano verbi al condizionale.

Ad ogni modo, per trovare 1 caso su 100.000 devi per forza aver giocato con la salute di 100.000 persone eh, matematica.

Pure col Moment per il mal di testa ne hanno ammazzato qualcuno, è la medicina.

Per me, "giocare" è un termine sbagliatissimo, visto che stanno salvando invece migliaia di persone.

Le povere vittime, di certo non sono diventate tali solo per il vezzo di qualcuno, è successo purtroppo.
Nessuno aveva intenzioni di prendersi gioco di loro ( anche se come ho detto, si potevano evitare alcune di esse)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
hakaishin;2362431 ha scritto:
Bah io ho più o meno la tua età e fortunatamente non sono contornato da tragedie…
Mi spiace molto per i tuoi parenti :(

Black Humor inglese: finchè vedo gli altri morire significa che son vivo io.

Scherzo ovviamente.

Ti auguro ti accada il più tardi possibile.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
pazzomania;2362438 ha scritto:
Ma ci sono un sacco di addetti ai lavori che usano verbi al condizionale.

Ad ogni modo, per trovare 1 caso su 100.000 devi per forza aver giocato con la salute di 100.000 persone eh, matematica.

Pure col Moment per il mal di testa ne hanno ammazzato qualcuno, è la medicina.

Per me, "giocare" è un termine sbagliatissimo, visto che stanno salvando invece migliaia di persone.

Le povere vittime, di certo non sono diventate tali solo per il vezzo di qualcuno, è successo purtroppo.
Nessuno aveva intenzioni di prendersi gioco di loro ( anche se come ho detto, si potevano evitare alcune di esse)

Pazzo o non riusciamo a capirci o fai finta di non capire quello che stiamo dicendo..
La situazione è stata gestita da cani, perché negarlo? Da troppo tempo stanno dicendo tutto e il contrario di tutto, generando una confusione e una paura e un risentimento nella gente esagerato. Sarebbe meglio dicessero: “signori non sappiamo nulla con certezza, non ci stiamo capendo nulla, proviamo e come va va.”
Non si può giustificare sempre tutto.
Astrazeneca si, astrazeneca no, è sicuro, non è sicuro, va bene per tutti, poi no solo per i giovani, no vabbè forse meglio per i 50 in su ma è sicuro, poi lo bloccano, poi lo sbloccano, poi c’è il lotto tagliato col bicarbonato, poi è di nuovo sicuro, poi ammazza i giovani, poi va bene solo per gli over 60, ai giovani assolutamente no, poi hanno sbagliato a non dirlo subito, poi non si possono fare 2 dosi di vaccino diverse, assolutamente no, forse si, ma vediamo, vabbè facciamolo chi se ne frega ecc
Ma andassero tutti a quel paese dai
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
hakaishin;2362458 ha scritto:
Pazzo o non riusciamo a capirci o fai finta di non capire quello che stiamo dicendo..
La situazione è stata gestita da cani, perché negarlo? Da troppo tempo stanno dicendo tutto e il contrario di tutto, generando una confusione e una paura e un risentimento nella gente esagerato. Sarebbe meglio dicessero: “signori non sappiamo nulla con certezza, non ci stiamo capendo nulla, proviamo e come va va.”
Non si può giustificare sempre tutto.
Astrazeneca si, astrazeneca no, è sicuro, non è sicuro, va bene per tutti, poi no solo per i giovani, no vabbè forse meglio per i 50 in su ma è sicuro, poi lo bloccano, poi lo sbloccano, poi c’è il lotto tagliato col bicarbonato, poi è di nuovo sicuro, poi ammazza i giovani, poi va bene solo per gli over 60, ai giovani assolutamente no, poi hanno sbagliato a non dirlo subito, poi non si possono fare 2 dosi di vaccino diverse, assolutamente no, forse si, ma vediamo, vabbè facciamolo chi se ne frega ecc
Ma andassero tutti a quel paese dai

Ma, non lo so.

La tue descrizione è fedelissima ai fatti, non sono cieco.
Però, ho imparato a mie spese che quando fai lavori in un certo senso complessi, non si smette mai di imparare.

Immagino che pure per gli addetti ai lavori di questa pandemia, essendo loro la prima volta nella vita che affrontano una cosa del genere, abbiamo imparato cose strada facendo.

Non è che non vedo quanto descrivi, solo che lo vediamo con accezioni opposte.

Per te è scandaloso, per me è normalissimo.

Se avessero fatto tutto perfettamente senza mai un errore, mi sa che passavo pure io al lato complottista, perchè non era mica possibile indovinare tutto senza saperlo prima.

Poi certo, quando si tratta di salute gli errori pesano molto. Ma non basta questa ragione per far si vada tutto liscio.

Alla vita frega nulla di cosa ci aspettiamo noi.

Gli errori ci saranno sempre, c'è perfino chi amputa la gamba sbagliata, quindi figurati.

L' importante è non ripeterli ed imparare. Non mi stupirei se ne facessero ancora e di grossi a dirla tutta.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
pazzomania;2362542 ha scritto:
Ma, non lo so.

La tue descrizione è fedelissima ai fatti, non sono cieco.
Però, ho imparato a mie spese che quando fai lavori in un certo senso complessi, non si smette mai di imparare.

Immagino che pure per gli addetti ai lavori di questa pandemia, essendo loro la prima volta nella vita che affrontano una cosa del genere, abbiamo imparato cose strada facendo.

Non è che non vedo quanto descrivi, solo che lo vediamo con accezioni opposte.

Per te è scandaloso, per me è normalissimo.

Se avessero fatto tutto perfettamente senza mai un errore, mi sa che passavo pure io al lato complottista, perchè non era mica possibile indovinare tutto senza saperlo prima.

Poi certo, quando si tratta di salute gli errori pesano molto. Ma non basta questa ragione per far si vada tutto liscio.

Alla vita frega nulla di cosa ci aspettiamo noi.

Gli errori ci saranno sempre, c'è perfino chi amputa la gamba sbagliata, quindi figurati.

L' importante è non ripeterli ed imparare. Non mi stupirei se ne facessero ancora e di grossi a dirla tutta.

Tutto sta nel modo in cui fai le cose..niente non ci capiamo proprio
 
Alto
head>