Bari, 54enne morto dopo vaccino J&J

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,706
Boh ragà, io qua per ogni dolore vado in totale panico.

Mi sono vaccinato con JJ venerdì.. ed ancora sono in uno stato di ansia pazzesco. Ogni volta che leggo queste news poi mi sento ancora peggio

Ieri il mio mignolo sinistro si è indolenzito per qualche ora.. o meglio non so se fosse indolenzito o se fossi io ad immaginarmelo. Sono stato da cane per ore a livello di testa. Poi ogni dolore al piede vado in apnea. Se lavorassi fuori probabilmente non ci farei casa ma da casa vado in stress continuo.

Sono qui a contare le tre settimane che passino in fretta :facepalm:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,194
Reaction score
10,139
Tifo'o;2362329 ha scritto:
Boh ragà, io qua per ogni dolore vado in totale panico.

Mi sono vaccinato con JJ venerdì.. ed ancora sono in uno stato di ansia pazzesco. Ogni volta che leggo queste news poi mi sento ancora peggio

Ieri il mio mignolo sinistro si è indolenzito per qualche ora.. o meglio non so se fosse indolenzito o se fossi io ad immaginarmelo. Sono stato da cane per ore a livello di testa. Poi ogni dolore al piede vado in apnea. Se lavorassi fuori probabilmente non ci farei casa ma da casa vado in stress continuo.

Sono qui a contare le tre settimane che passino in fretta :facepalm:

Rido ma mi dispiace.

Rilassati, rilassati! E' normale.

Son piccoli segnali del corpo che quando stai bene manco noti, adesso sei solo un pò in paranoia.

Fortuna non dovrai fare la seconda dose :asd:

La scorsa settimana, al marito della collega della mia ragazza è venuto un infarto.

44 anni, sanissimo, sportivo, analisi perfette, pressione perfetta, non fuma ecc
E' vivo, pero' le cose brutte accadono. Anche senza vaccino.

Tu stai tranquillo che ti succederà nulla di nulla.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Tifo'o;2362329 ha scritto:
Boh ragà, io qua per ogni dolore vado in totale panico.

Mi sono vaccinato con JJ venerdì.. ed ancora sono in uno stato di ansia pazzesco. Ogni volta che leggo queste news poi mi sento ancora peggio

Ieri il mio mignolo sinistro si è indolenzito per qualche ora.. o meglio non so se fosse indolenzito o se fossi io ad immaginarmelo. Sono stato da cane per ore a livello di testa. Poi ogni dolore al piede vado in apnea. Se lavorassi fuori probabilmente non ci farei casa ma da casa vado in stress continuo.

Sono qui a contare le tre settimane che passino in fretta :facepalm:

Ti capisco, perché farei (farò) lo stesso anch’io: non sono mai stato un “cuor di leone” in certe situazioni. Più del vaccino, mi spaventa il modo in cui passerò le giornate successiva alla sua inoculazione.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,306
Tifo'o;2362329 ha scritto:
Boh ragà, io qua per ogni dolore vado in totale panico.

Mi sono vaccinato con JJ venerdì.. ed ancora sono in uno stato di ansia pazzesco. Ogni volta che leggo queste news poi mi sento ancora peggio

Ieri il mio mignolo sinistro si è indolenzito per qualche ora.. o meglio non so se fosse indolenzito o se fossi io ad immaginarmelo. Sono stato da cane per ore a livello di testa. Poi ogni dolore al piede vado in apnea. Se lavorassi fuori probabilmente non ci farei casa ma da casa vado in stress continuo.

Sono qui a contare le tre settimane che passino in fretta :facepalm:

stessa cosa io ,sono attento ad ogni minimo segnale e questo mette ansia. Ho letto che il Codacons sta promuovendo un azione per il risarcimento fino a 10000€ anche per chi ha solo ansia da vaccino (astrazeneca scrivono) . Ecco li diano anche a me con johnson cosi sto più tranquillo :fuma:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
pazzomania;2362332 ha scritto:
Rido ma mi dispiace.

Rilassati, rilassati! E' normale.

Son piccoli segnali del corpo che quando stai bene manco noti, adesso sei solo un pò in paranoia.

Fortuna non dovrai fare la seconda dose :asd:

La scorsa settimana, al marito della collega della mia ragazza è venuto un infarto.

44 anni, sanissimo, sportivo, analisi perfette, pressione perfetta, non fuma ecc
E' vivo, pero' le cose brutte accadono. Anche senza vaccino.

Tu stai tranquillo che ti succederà nulla di nulla.

Mamma mia oraria praticamente tutte le persone che conosci stanno male…. :(
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Swaitak;2362334 ha scritto:
stessa cosa io ,sono attento ad ogni minimo segnale e questo mette ansia. Ho letto che che il Codacons sta promuovendo un azione per il risarcimento fino a 10000€ anche per chi ha solo ansia da vaccino (astrazeneca scrivono) . Ecco li diano anche a me con johnson cosi sto più tranquillo :fuma:

Dovrebbero darmene 100.000 a me: sono così ipocondriaco che ieri mi sembrava di sentire gli effetti collaterali del vaccino, pur essendo stato rimandato indietro in quanto non trascorsi 3 mesi dall’iniezione :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,194
Reaction score
10,139
hakaishin;2362335 ha scritto:
Mamma mia oraria praticamente tutte le persone che conosci stanno male…. :(

Minchia davvero.

Pero' questo non è colpa mia, io non lo conosco, è il marito della sua collega.

E ne avrei anche altre che purtroppo hanno avuti eventi infausti di varia natura.

Pensa che la mia ragazza vive in pianura, bassa BS.
Oh, non ho conosciuto una persona over 50 della sua famiglia o vicini a loro, che non abbia avuto un tumore. Spesso risolti (gola e tiroide principalmente), ma non ce n'è una.
Beh, non c' era da aspettarsi molto dalla zona con l' aria più inquinata d' Europa.

Però parti dal presupposto che non vivo in città, quindi direttamente o indirettamente "conosco" penso migliaia di persone.
So i caxxi di tanta gente insomma.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
io ho avuto il braccio da covid (rosso e gonfio , prude ma a me niente di che') 11 giorni dopo aver fatto il moderna , passato dopo una settimana di antistaminici appena fatta la seconda dose e' ricomparso , fra 5-6 giorni spero di essere a posto
ho letto che e' pericoloso il sole x i vaccinati ed ex malati
temo che in futuro verranno fuori grandi casini
che venga da studi su un'arma biologica non ho nessun dubbio , naturale sto c.... !
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
pazzomania;2362083 ha scritto:
Questo discorso me lo aspetto dalla Ricciarelli ( topic di ieri), che va addirittura a parlare di covid in TV stupendosi che non esistono test su ampia scala di vaccinazioni mixate.

Ma da te no.

E' stato detto e ridetto, anche da i no-vax (loro sostengono che anche vaccinando accadrà), che se non vaccini tutti prima o poi si creeranno varianti che eluderanno il vaccino.

Quindi che famo? vacciniamo solo gli anziani sperando sia sufficiente?
Si potrebbe fare, non dico di no, ma sempre di altre roulette russa si tratta, se sbagli ne muoiono però migliaia e migliaia.

E' una roba difficile, diamo la colpa a chi vogliamo, ma non facciamo i soliti faciloni.
La soluzione non può essere che complessa.

continuate a ripetere a spron battuto sta cosa, eppure c'è gente che sostiene l'esatto contrario, tra cui il guru Crisantemi
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
pazzomania;2362340 ha scritto:
Minchia davvero.

Pero' questo non è colpa mia, io non lo conosco, è il marito della sua collega.

E ne avrei anche altre che purtroppo hanno avuti eventi infausti di varia natura.

Pensa che la mia ragazza vive in pianura, bassa BS.
Oh, non ho conosciuto una persona over 50 della sua famiglia o vicini a loro, che non abbia avuto un tumore. Spesso risolti (gola e tiroide principalmente), ma non ce n'è una.
Beh, non c' era da aspettarsi molto dalla zona con l' aria più inquinata d' Europa.

Però parti dal presupposto che non vivo in città, quindi direttamente o indirettamente "conosco" penso migliaia di persone.
So i caxxi di tanta gente insomma.

Si ma fossi in te io toccherei ferro continuamente…..
 
Alto
head>