Bari, 54enne morto dopo vaccino J&J

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
willcoyote85;2361823 ha scritto:
11 giorni dopo....... ormai riporteranno i morti per qualsiasi cosa 6 mesi dopo e daranno colpa al vaccino..
su 40M di vaccinati qualcosa trovano per fare notizia.

ovviamente andris si guarda bene dal riportare giusta la notizia come al solito. il fatto degli 11 giorni è completamente superfluo no?

In verità, secondo la ricerca della American College Cardiology, dopo la somministrazione del vaccino c'è una finestra che fa dai 5 giorni fino ai 42 in cui possono apparire queste trombosi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tifo'o;2361843 ha scritto:
In verità, secondo la ricerca della American College Cardiology, dopo la somministrazione del vaccino c'è una finestra che fa dai 5 giorni fino ai 42 in cui possono apparire queste trombosi.

questa non la sapevo.
significherebbe che prima dei 5 no? se non sbaglio quasi tutte sono 1-2 giorni dopo no?
ma non sono ferratissimo sull'argomento.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
45 milioni di inoculazioni e nemmeno quaranta eventi avversi GRAVI.
Notizie montate ad arte per causare paura e sabotare la campagna vaccinale da parte di chi ci vorrebbe rinchiusi per sempre.
Purtroppo vi portano a fare il loro gioco, calcando la mano sulla paura della gente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
130.000 morti di covid e c' era chi sminuiva.
Morti annegati, morti con/per, sarebbero morti comunque ecc ecc

20 morti per il vaccino, tutti sugli scudi.

Io mi son gia espresso, certe morti evitabili andavano assolutamente evitate, è stato delittuoso.
Un abominio sulla nostra pelle.

Ma un po' di coerenza
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
willcoyote85;2361891 ha scritto:
questa non la sapevo.
significherebbe che prima dei 5 no? se non sbaglio quasi tutte sono 1-2 giorni dopo no?
ma non sono ferratissimo sull'argomento.

Fino a 20 giorni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,443
Reaction score
28,274
pazzomania;2361929 ha scritto:
130.000 morti di covid e c' era chi sminuiva.
Morti annegati, morti con/per, sarebbero morti comunque ecc ecc

20 morti per il vaccino, tutti sugli scudi.

Io mi son gia espresso, certe morti evitabili andavano assolutamente evitate, è stato delittuoso.
Un abominio sulla nostra pelle.

Ma un po' di coerenza

Ogni singolo morto da vaccino è un fallimento colossale. Il vaccino dovrebbe servire a salvare vite, non ad ammazzare persone (giovani) che magari non avrebbero subito danni dalla malattia. Se muore un vecchio ci può stare in rapporto a quelli che sono i rischi ed i benefici. Se muore un giovane, no.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Admin;2361979 ha scritto:
Ogni singolo morto da vaccino è un fallimento colossale. Il vaccino dovrebbe servire a salvare vite, non ad ammazzare persone (giovani) che magari non avrebbero subito danni dalla malattia. Se muore un vecchio ci può stare in rapporto a quelli che sono i rischi ed i benefici. Se muore un giovane, no.

Chiaramente.
Infatti non l' ho mai negato, qualsiasi virgola va analizzata, qualsiasi cosa va fatto per evitare anche solo un effetto grave non mortale.
Ci mancherebbe altro.

E' giusto disperarsi e giusto chiedere giustizia e chiarezza.

Ma è anche giusto, purtroppo e tristemente, capire che alternativa al vaccino non c'è e che si tratta pur sempre di un medicinale, e ahimè, è davvero impossibile dare una sicurezza del 100%, davvero utopico.

Adesso si sta ( colpevolmente in ritardo) correndo ai ripari, ma saperlo prima, era davvero difficile quando servono milioni di dosi per testare che fa qualche danno ad alcune persone per milione.

Purtroppo tutto fa parte del gioco.

Mia madre (mi ha avuto giovanissima), per pochi giorni, le hanno fatto ancora AstraZeneca.

Pensate che sia felice che le facciano un richiamo con un altro vaccino? manco per nulla.
E' un giochino che non mi piace.

Però, la metto sul razionale, e se ci sarà la possibilità le farò fare il richiamo ancora con AstraZeneca.
Almeno questo è testato, al contrario dei mix.

Con Astrazeneca ha un esito nefasto 1 persona su 1 milione.
Chi garantisce che mixando non ci sarà un esito nefasto di 2 persone su 1 milione e quindi è doppiamente pericoloso?

Nessuno, lo scopriremo solo facendolo su numeri cosi grossi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Chissà quanti 54enni muoiono ogni giorno senza averlo fatto, il vaccino.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
willcoyote85;2361823 ha scritto:
11 giorni dopo....... ormai riporteranno i morti per qualsiasi cosa 6 mesi dopo e daranno colpa al vaccino..
su 40M di vaccinati qualcosa trovano per fare notizia.

ovviamente andris si guarda bene dal riportare giusta la notizia come al solito. il fatto degli 11 giorni è completamente superfluo no?

Ormai arriveremo che se uno fa un incidente in macchina 2 ore dopo aver fatto il vaccino si parlerà che è colpa del vaccino perché porta iella...

Per carità, ci sta il dovere di cronaca, ma ogni giorno in italia muoiono circa 650 persone per infarto..ora non sono esperto di statistica, ma se ogni girono vacciniamo 300mila persone quante possibilità ci sono che un vaccinato di oggi a stretto giro sia una di quelle 650 persone che ogni giorno se ne vanno?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Trumpusconi;2361921 ha scritto:
45 milioni di inoculazioni e nemmeno quaranta eventi avversi GRAVI.
Notizie montate ad arte per causare paura e sabotare la campagna vaccinale da parte di chi ci vorrebbe rinchiusi per sempre.
Purtroppo vi portano a fare il loro gioco, calcando la mano sulla paura della gente.

Più che altro la cosa buffa è che chi si batte di più contro i vaccini e anche chi si batteva in primis contro la "finta pandemia"..cioé coerenza zero..oppure parliamo di chi va dietro a ogni genere dio complotto?

La verità è una sola: non so come sto virus sia uscito fuori (ho la mia idea contro i cinesi) ma sta di fatto che adesso c'è poco da fare..solo cercare di uscirne come specie..ci saranno vittime, ci sono state e ce ne saranno altre..alcuni del virus, alcuni del vaccino..ma è una guerra e ahimé in guerra alcuni muoiono...
 
Alto
head>