Astrazeneca: troppi effetti collaterali tra i prof, a Palermo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,466
Reaction score
54,867
Continuano le polemiche sul vaccino di Astrazeneca. Come riportato da Repubblica, la vaccinazione col siero italo inglese ha messo KO tanti professori delle scuole di Palermo:"Troppi effetti collaterali", la denuncia. Docenti costretti a casa a causa dei sintomi. Dirigenti scolastici in crisi.

E la famiglia della donna morta a Napoli chiede giustizia QUI -) https://www.milanworld.net/morta-do...-i-familiari-giustizia-vt100660-new-post.html

N.B. Gli effetti collaterali di Astrazeneca, dei quali tutti dovrebbero informarsi. Prima, non dopo. QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-i...ccino-astrazeneca-vt100565-3.html#post2279189
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,110
Reaction score
10,880
E pensare che in questo forum, me compreso, in molti pensavamo fosse il meno peggio. Speriamo che gli altri siano migliori, speriamo!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,466
Reaction score
54,867
E pensare che in questo forum, me compreso, in molti pensavamo fosse il meno peggio. Speriamo che gli altri siano migliori, speriamo!

Perchè i virologi da tv (chissà con quanti conflitti di interesse) ci dicevano questo. Impossibile fidarsi di questa gente. Ultra marcia.

Gli effetti collaterali di Astrazeneca QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-i...ccino-astrazeneca-vt100565-3.html#post2279189

Comunque, come scrivevo l'altro giorno, è tutto documentato sul consenso informato. Il problema è che la gente non legge, non si informa, si fida ciecamente di quello che dice la televisione per paura di passare per complottista/analfabeta/fascionazista. E' questa la società, di idioti, che hanno messo in piedi. Felice di essere una pecora nera.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,110
Reaction score
10,880
Perchè i virologi da tv (chissà con quanti conflitti di interesse) ci dicevano questo. Impossibile fidarsi di questa gente. Ultra marcia.

Comunque, come scrivevo l'altro giorno, è tutto documentato sul consenso informato. Il problema è che la gente non legge, non si informa, si fida ciecamente di quello che dice la televisione per paura di passare per complottista/analfabeta/fascionazista. E' questa la società, di idioti, che hanno messo in piedi. Felice di essere una pecora nera.
Sì, ovvio. Avevo dimenticato di sottolinearlo :) .
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
Continuano le polemiche sul vaccino di Astrazeneca. Come riportato da Repubblica, la vaccinazione col siero italo inglese ha messo KO tanti professori delle scuole di Palermo:"Troppi effetti collaterali", la denuncia. Docenti costretti a casa a causa dei sintomi. Dirigenti scolastici in crisi.

E la famiglia della donna morta a Napoli chiede giustizia QUI -) https://www.milanworld.net/morta-do...-i-familiari-giustizia-vt100660-new-post.html

N.B. Gli effetti collaterali di Astrazeneca, dei quali tutti dovrebbero informarsi. Prima, non dopo. QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-i...ccino-astrazeneca-vt100565-3.html#post2279189

Iniziano ad essere tanti, forse troppi. Ho davvero paura, non vedo speranza (quella vera, non l'insulso ministro) all'orizzonte manco per sbaglio
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,148
Reaction score
25,842
Perchè i virologi da tv (chissà con quanti conflitti di interesse) ci dicevano questo. Impossibile fidarsi di questa gente. Ultra marcia.

Gli effetti collaterali di Astrazeneca QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-i...ccino-astrazeneca-vt100565-3.html#post2279189

Comunque, come scrivevo l'altro giorno, è tutto documentato sul consenso informato. Il problema è che la gente non legge, non si informa, si fida ciecamente di quello che dice la televisione per paura di passare per complottista/analfabeta/fascionazista. E' questa la società, di idioti, che hanno messo in piedi. Felice di essere una pecora nera.

.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,881
Reaction score
4,075
ragazzi, gli effetti collaterali ci sono SEMPRE, ma sono abbastanza lievi e si risolvono in un paio di giorni.
Tutti i miei colleghi di studio si sono vaccinati e sono stati a casa un paio di giorni con febbre e malessere generale.
Io non ho potuto vaccinarmi perché ho ancora il domicilio in Campania.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,858
Reaction score
309
E pensare che in questo forum, me compreso, in molti pensavamo fosse il meno peggio. Speriamo che gli altri siano migliori, speriamo!
Diversi docenti mi hanno riferito di avere avuto febbre per un giorno, massimo 2. Vero che quei due giorni non vai a scuola, ma non è che si siano trasformati in Zombie o cavalli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,466
Reaction score
54,867
Continuano le polemiche sul vaccino di Astrazeneca. Come riportato da Repubblica, la vaccinazione col siero italo inglese ha messo KO tanti professori delle scuole di Palermo:"Troppi effetti collaterali", la denuncia. Docenti costretti a casa a causa dei sintomi. Dirigenti scolastici in crisi.

E la famiglia della donna morta a Napoli chiede giustizia QUI -) https://www.milanworld.net/morta-do...-i-familiari-giustizia-vt100660-new-post.html

N.B. Gli effetti collaterali di Astrazeneca, dei quali tutti dovrebbero informarsi. Prima, non dopo. QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-i...ccino-astrazeneca-vt100565-3.html#post2279189

.
 
Alto