Astrazeneca: troppi effetti collaterali tra i prof, a Palermo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,447
Continuano le polemiche sul vaccino di Astrazeneca. Come riportato da Repubblica, la vaccinazione col siero italo inglese ha messo KO tanti professori delle scuole di Palermo:"Troppi effetti collaterali", la denuncia. Docenti costretti a casa a causa dei sintomi. Dirigenti scolastici in crisi.

E la famiglia della donna morta a Napoli chiede giustizia QUI -) https://www.milanworld.net/morta-do...-i-familiari-giustizia-vt100660-new-post.html

N.B. Gli effetti collaterali di Astrazeneca, dei quali tutti dovrebbero informarsi. Prima, non dopo. QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-i...ccino-astrazeneca-vt100565-3.html#post2279189

Mia zia l'ha fatto ieri assieme a dei colleghi, metà di loro oggi ha febbre.

Reaction score
13,879
Perchè i virologi da tv (chissà con quanti conflitti di interesse) ci dicevano questo. Impossibile fidarsi di questa gente. Ultra marcia.

Gli effetti collaterali di Astrazeneca QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-i...ccino-astrazeneca-vt100565-3.html#post2279189

Comunque, come scrivevo l'altro giorno, è tutto documentato sul consenso informato. Il problema è che la gente non legge, non si informa, si fida ciecamente di quello che dice la televisione per paura di passare per complottista/analfabeta/fascionazista. E' questa la società, di idioti, che hanno messo in piedi. Felice di essere una pecora nera.

La cosa che più detesto di tutta sta situazione è proprio questa, tutti sti pseudo virologi che invece di lavorare vanno in TV a sparare scemenze, e la gente crede che siano il vangelo solo perché dicono di essere virologi

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
I miei colleghi di lavoro tutti vaccinati con Astrazeneca e tutti hanno avuto effetti collaterali (febbre, dolori, affaticamento) per un paio di giorni.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Continuano le polemiche sul vaccino di Astrazeneca. Come riportato da Repubblica, la vaccinazione col siero italo inglese ha messo KO tanti professori delle scuole di Palermo:"Troppi effetti collaterali", la denuncia. Docenti costretti a casa a causa dei sintomi. Dirigenti scolastici in crisi.

E la famiglia della donna morta a Napoli chiede giustizia QUI -) https://www.milanworld.net/morta-do...-i-familiari-giustizia-vt100660-new-post.html

N.B. Gli effetti collaterali di Astrazeneca, dei quali tutti dovrebbero informarsi. Prima, non dopo. QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-i...ccino-astrazeneca-vt100565-3.html#post2279189

Che ***** di vaccino...grazie Unione Europea

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
ragazzi, gli effetti collaterali ci sono SEMPRE, ma sono abbastanza lievi e si risolvono in un paio di giorni.
Tutti i miei colleghi di studio si sono vaccinati e sono stati a casa un paio di giorni con febbre e malessere generale.
Io non ho potuto vaccinarmi perché ho ancora il domicilio in Campania.

Nella mia casa di riposo vaccinati tutti gli operatori e i residenti con Pfizer. Neppure un 37 di temperatura corporea.
La Spagna nelle linee guida con astrazeneca prevede di somministrarlo assieme al paracetamolo che non solo toglie il dolore ma frega il sistema abbassando la temperatura.
È sempre più ovvio che è stata una marchetta per la casa farmaceutica che è europea, serviva metterci la bandierina contro gli americani e i russi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Nella mia casa di riposo vaccinati tutti gli operatori e i residenti con Pfizer. Neppure un 37 di temperatura corporea.
La Spagna nelle linee guida con astrazeneca prevede di somministrarlo assieme al paracetamolo che non solo toglie il dolore ma frega il sistema abbassando la temperatura.
È sempre più ovvio che è stata una marchetta per la casa farmaceutica che è europea, serviva metterci la bandierina contro gli americani e i russi.

Posso non crederci? diverse molte persone con Pfizer hanno avuto febbre alta per 1/2 giorni, reazioni allergiche (forte prurito alle gambe), ingrossamento linfonodi...Quasi tutti dopo la seconda dose, dopo la prima nulla...ha avuto febbre alta anche chi ha fatto il covid da asintomatico...

Reaction score
50
forse hanno fatto solo la prima dose, pfizer dà effetti collaterali quali febbre e dolori muscolari solo dopo il richiamo. Ma non capisco perche ci si stupisca di questi effetti, con il vaccino vengono iniettati agenti patogeni, indeboliti ma pur sempre patogeni, quindi è normale che possano causare febbre e dolori vari,ma passano in pochi giorni.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Va beh ragazzi, sempre meglio che prendersi il virus... il che l’ho preso in forma leggera ho comunque fatto 3 giorni con febbre a 38/39

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Posso non crederci? diverse molte persone con Pfizer hanno avuto febbre alta per 1/2 giorni, reazioni allergiche (forte prurito alle gambe), ingrossamento linfonodi...Quasi tutti dopo la seconda dose, dopo la prima nulla...ha avuto febbre alta anche chi ha fatto il covid da asintomatico...

Penso ti sbagli.. anche dove lavora mia madre (RSA) tutti pfizzer solo un paio con la febbre, ma la maggioranza nulla; solo dolore al braccio alcuni. Invece astrazeneca ho più testimonianze sugli effetti

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
forse hanno fatto solo la prima dose, pfizer dà effetti collaterali quali febbre e dolori muscolari solo dopo il richiamo. Ma non capisco perche ci si stupisca di questi effetti, con il vaccino vengono iniettati agenti patogeni, indeboliti ma pur sempre patogeni, quindi è normale che possano causare febbre e dolori vari,ma passano in pochi giorni.

La prima dose 2 febbraio, seconda già stata fatta. Appena hanno 38 vanno in pronto soccorso e quando tornano si devono fare 15 giorni di quarantena anche se non sono ricoverati. La zona filtro per la quarantena ha i posti contatissimi.
Fuori dalla casa di riposo so di persone che hanno avuto effetto collaterali e sono rimaste a casa qualche giorno, però infermieri di ospedali pubblici cioè quello che se menano non li facciamo che hanno vinto un concorso e sono irremovibili quindi non mi fiderei di loro.

Alto