Astrazeneca: troppi effetti collaterali tra i prof, a Palermo.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,547
Reaction score
422
Ma in pratica soggetti con patologie e over 70/80 se si vaccinano con sto' astrocoso vengono devastati?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,969
Reaction score
4,998
E pensare che in questo forum, me compreso, in molti pensavamo fosse il meno peggio. Speriamo che gli altri siano migliori, speriamo!


Perchè i virologi da tv (chissà con quanti conflitti di interesse) ci dicevano questo. Impossibile fidarsi di questa gente. Ultra marcia.

Gli effetti collaterali di Astrazeneca QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-i...ccino-astrazeneca-vt100565-3.html#post2279189

Comunque, come scrivevo l'altro giorno, è tutto documentato sul consenso informato. Il problema è che la gente non legge, non si informa, si fida ciecamente di quello che dice la televisione per paura di passare per complottista/analfabeta/fascionazista. E' questa la società, di idioti, che hanno messo in piedi. Felice di essere una pecora nera.


Esatto, ricordo bene virologi spendersi per sto vaccino di melma, anche io al tempo ero convinto della bontà di sto schifo. Alla fine è chiaro che è il peggior vaccino, hanno avuto problemi a certificarlo, ci sono problemi con l'efficacia e l'età di somministrazione. Non funziona con le varianti in maniera seria, tant'è che il sudafrica glieli ha rispediti indietro.

E' il peggior vaccino di tutti e sarà quello più utilizzato in italia ovviamente
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,540
Reaction score
6,691
Ragazzi, potete litigare per secoli su quale sia meglio, ma sarebbe una discussione inutile perché l'esperienza del singolo mai come in questo caso conta zero. Quel che conta è che, per restare solo al nostro Paese, quando avremo 40-50 milioni di vaccinati la storia finisca. Se con uno dei due ci saranno stati 20 milioni di persone con un paio di giorni di febbre/dolori/ecc e con l'altro ce ne saranno stati 5 milioni, who cares? Se con uno ci saranno stati 300 decessi e con l'altro 100, who cares?

PS: sul sito dell'ema trovate le schede si trovano le schede dei vaccini, l'elenco delle reazioni avverse classificate come molto comuni e comuni sono sostanzialmente identiche.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,161
Reaction score
877
Ragazzi, potete litigare per secoli su quale sia meglio, ma sarebbe una discussione inutile perché l'esperienza del singolo mai come in questo caso conta zero. Quel che conta è che, per restare solo al nostro Paese, quando avremo 40-50 milioni di vaccinati la storia finisca. Se con uno dei due ci saranno stati 20 milioni di persone con un paio di giorni di febbre/dolori/ecc e con l'altro ce ne saranno stati 5 milioni, who cares? Se con uno ci saranno stati 300 decessi e con l'altro 100, who cares?

PS: sul sito dell'ema trovate le schede si trovano le schede dei vaccini, l'elenco delle reazioni avverse classificate come molto comuni e comuni sono sostanzialmente identiche.
Ma che te ne fai di un vaccino che nel 70% dei casi sei asintomatico....il che significa che prendi lo stesso la malattia? Sarebbe un'ecatombe: il 30% con i sintomi e gli immunodepressi possono essere contagiati.

Contare un vaccinato astrazeneca come un vaccinato è sporcare le statistiche, sarebbe come contare chi ha avuto già il covid come immune, a livello di protezione siamo lì.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
Nella mia casa di riposo vaccinati tutti gli operatori e i residenti con Pfizer. Neppure un 37 di temperatura corporea.
La Spagna nelle linee guida con astrazeneca prevede di somministrarlo assieme al paracetamolo che non solo toglie il dolore ma frega il sistema abbassando la temperatura.
È sempre più ovvio che è stata una marchetta per la casa farmaceutica che è europea, serviva metterci la bandierina contro gli americani e i russi.

Mio cugino fa l infermiere e dopo la seconda dose di Pfizer ha avuto per due giorni la febbre a 39
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,647
Reaction score
2,955
Con Moderna invece ti becchi questo e alcune volte è lesione permanente
moderna-skin-reaction-02.jpg
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,779
Reaction score
1,711
Penso ti sbagli.. anche dove lavora mia madre (RSA) tutti pfizzer solo un paio con la febbre, ma la maggioranza nulla; solo dolore al braccio alcuni. Invece astrazeneca ho più testimonianze sugli effetti

Su astrazeneca non so nulla. Su pizzeria ti assicuro che dopo la seconda dose dei sintomi gli hanno avuti più della metà delle persone
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,395
Reaction score
3,617
il punto è che se col vaccino (che ti mettono dentro la malattia in piccole dosi per farti creare gli anticorpi) ti viene 40 di febbre, pensa se non ti vaccini e passi subito al contagio diretto forte... penso sia peggio
 
Alto
head>