Amadeus: "Ibrahimovic sarà a Sanremo 2021 tutte le sere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,788
Massì, il festival in presenza difficilmente lo faranno. Ibra sarà in collegamento da casa sua, al massimo andrà per una serata.
Milano-Sanremo, tra andata e ritorno, sono 6-7 ore. Una sua presenza fissa sul palco sarebbe incompatibile con la sua professione.
No, si farà, hanno già pronto il piano. Pubblico in quarantena in una nave, prima dell'ingresso nel teatro Ariston.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,788
Fiorello però è uno showman, non un calciatore professionista. Per come la vedo io non ci dovrebbe nemmeno andare lì, al massimo una serata.
Non volevo paragonare Ibrahimovic e Fiorello, non avrebbe senso. Semplicemente, Amadeus ha detto "tutte le sere" per aumentare l'hype, ma alla fine non sarà così e magari mancherà una serata dove sarà, al massimo, presente solo in collegamento. Pure Fiorello allo scorso Sanremo doveva esserci tutte le sere, ma alla fine non è stato così. Quello volevo dire.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,788
E a ibra si fa il tampone prima di andare in scena e prima di tornare in squadra?
Non mi pare una grande idea riempire una platea.
Personalmente, sono dubbioso sul fatto che si presenti all'Ariston per tutte le puntate. Se poi ci riesce e magari con noi fa anche gol in quella settimana, beh, è la conferma che è dio :ave: .

Reaction score
14,301
Ti racconto un aneddoto, che ho vissuto, nel maggio del 1999.
la domenica prima di Perugia Milan, fui invitato ad un torneo interbancario, dove partecipavano anche le società sponsorizzate.
Tra queste società c'era anche il Milan, e indovina?
Mandò una selezione di giocatori passati + attivi, che si smistarono nelle 3 squadre che crearono e che parteciparono nel torneo.

Nel mio girone c'era una di queste e sai chi c'era in attacco per loro? Maurizio Ganz.
Ci giocai contro tanto da dirgli a fine partita "Maurizio domenica prossima nessuno scherzo, prendiamoci questo scudetto"

Se tu credi che i giocatori facciano casa-allenamento-casa,
ti sbagli.
Partecipano ad eventi più di quel che sai.

Ti meravigli e attacchi la società, Maldini,
ma queste cose sono accadute anche ai tempi d'oro con Berlusconi.

Se non mi credi,
amen.

la domenica prima significa il giorno dopo milan-empoli, la partita del sorpasso. significa 7 giorni prima della partita, per un torneo con degli sponsor probabilmente, con calciatori mandati e scelti dalla società.

mica 5 serate nel bel mezzo di 2 partite. dove uno che becca 7,5M va a prendere altri soldi per se stesso.

bo a me sembra molto diverso. ma molto molto.

Reaction score
14,301
Se non erro la domenica di cui parli tu il Milan era fermo perché anticipammo la partita contro l'empoli al sabato .
Era quindi giorno libero per i ragazzi e presumo ganz abbia partecipato all'evento col consenso della società.

Ma stavolta è diverso in quanto nella sei giorni sanremese cadono due partite ufficiali.

si con l'empoli era sabato, mi ricordo perchè sono uscito prima da scuola per andarla a vedere. la mia 1a a s siro

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non gioca da giugno dai, a noi serve uno nell'immediato.

Quello secondo me conta poco quando parliamo di gente con una certa mentalita e professionalità, esattamente un anno fa abbiamo visto la importanza di Zlatan non giocava da mesi.. anche Van Bommel nel 2010 arrivaba senza giocare per mesi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto