Amadeus: "Ibrahimovic sarà a Sanremo 2021 tutte le sere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stiamo calmi ragazzi, magari sarà solo in collegamento video da milanello.
Il 3 e il 7 giochiamo, figuriamoci se può fare il giullare a sanremo.

Ma penso anch’io, mi sembrerebbe assurdo se andasse lì davvero in quel periodo. Penso anch’io che sarà solo collegamento video.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,412
Poi segna 2 gol ci fa vincere e tutti a dire DIO dopo averlo insultato per alcune apparizioni al festival di sanremo.
L'umoralità del tifoso è paragonabile a quello di una mestruata eh.

Bisogna vedere come le farà queste ospitate, vista l'impossibilità di essere presente fisicamente al festival nei giorni delle partite farà qualcosa in video, vuoi che salti le partite per andare a fare l'ospitata? ma da quale anticamera del cervello esce un ragionamento del genere?

Ho letto insulti che mi lasciano un'amarezza inconsolabile, per uno che ci ha sempre aiutato a vincere e si è sempre comportato in maniera impeccabile (a parte qualche rosso evitabile nel 2010/11), ma come si fà, ma prima appuriamo precisamente come andranno le cose e poi esprimiamo un giudizio, secondo alcuni lui per andare a sanremo non giocherebbe le 2 partite di campionato???
Oppure il suo rendimento sarebbe condizionato lol.
Parliamo di Ibra non di Ronaldinho.
Ora comprendo perchè qualcuno abbia potuto insultare Maldini il giorno dell'addio.

sono d'accordo, a me non fa piacere questa comparsata, ma stiamo parlando di Ibra su cui non ho alcun dubbio riguardo la professionalità. Quell'interista di Amadeus è riuscito a metterci contro il nostro beniamino :asd:

Reaction score
9,036
No, si farà, hanno già pronto il piano. Pubblico in quarantena in una nave, prima dell'ingresso nel teatro Ariston.
Sinceramente ho enormi dubbi che riusciranno a farlo. Me lo auguro(non per il festival in sé che non ho mai seguito, ma per quel che significherebbe), ma sarebbe sorprendente.
Se poi a Marzo faranno il festival normalmente e, al contempo, ci saranno ancora teatri, discoteche, cinema e stadi chiusi, non oso immaginare quale potrebbe essere la reazione dei lavoratori del settore e di chi abitualmente frequenta quei luoghi.
Non so tu, ma se Ibra posso vederlo seduto all'Ariston e non a San Siro, un po' mi girano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sinceramente ho enormi dubbi che riusciranno a farlo. Me lo auguro(non per il festival in sé che non ho mai seguito, ma per quel che significherebbe), ma sarebbe sorprendente.
Se poi a Marzo faranno il festival normalmente e, al contempo, ci saranno ancora teatri, discoteche, cinema e stadi chiusi, non oso immaginare quale potrebbe essere la reazione dei lavoratori del settore e di chi abitualmente frequenta quei luoghi.

Comunque io non credo minimamente che un tesserato AC Milan vada a saltare una partita di campionato per andare a Sanremo, sarebbe inconcepibile dai. Con ogni probabilità si tratterà di collegamento video, ma sul serio qualcuno può credere che un calciatore stipendiato dal Milan salti una partita per una roba del genere?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quello secondo me conta poco quando parliamo di gente con una certa mentalita e professionalità, esattamente un anno fa abbiamo visto la importanza di Zlatan non giocava da mesi.. anche Van Bommel nel 2010 arrivaba senza giocare per mesi..

Aspetta, perdonami ma dici cose non precise, Zlatan non giocava da 2 mesi mentre VB se la memoria non mi inganna era cmq in rosa al Bayern, semplicemente non giocava ma si allenava.
Ripeto che Mandzu è andato a svernare in Qatar in gennaio 2020, a giugno ha rescisso ed è fermo da allora.
A noi servirebbe uno ora che sostituisca Ibra per 3 partite o 4, per poi farsi la panchina serenamente.
Il profilo fisico piace anche a me, Mandzu dico, ma occhio che spesso il ricordo di quello che era un giocatore ci ha spesso fregato (rivaldo torres essien..)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
sono d'accordo, a me non fa piacere questa comparsata, ma stiamo parlando di Ibra su cui non ho alcun dubbio riguardo la professionalità. Quell'interista di Amadeus è riuscito a metterci contro il nostro beniamino :asd:

Lol che non l'abbia fatto sottilmente apposta :D

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Poi segna 2 gol ci fa vincere e tutti a dire DIO dopo averlo insultato per alcune apparizioni al festival di sanremo.
L'umoralità del tifoso è paragonabile a quello di una mestruata eh.

Bisogna vedere come le farà queste ospitate, vista l'impossibilità di essere presente fisicamente al festival nei giorni delle partite farà qualcosa in video, vuoi che salti le partite per andare a fare l'ospitata? ma da quale anticamera del cervello esce un ragionamento del genere?

Ho letto insulti che mi lasciano un'amarezza inconsolabile, per uno che ci ha sempre aiutato a vincere e si è sempre comportato in maniera impeccabile (a parte qualche rosso evitabile nel 2010/11), ma come si fà, ma prima appuriamo precisamente come andranno le cose e poi esprimiamo un giudizio, secondo alcuni lui per andare a sanremo non giocherebbe le 2 partite di campionato???
Oppure il suo rendimento sarebbe condizionato lol.
Parliamo di Ibra non di Ronaldinho.
Ora comprendo perchè qualcuno abbia potuto insultare Maldini il giorno dell'addio.

Comunque se saltasse una partita per andare a Sanremo sarebbe una cosa totalmente inaccettabile ed inammissibile, ma non credo che lo farebbe o che la società lo permetterebbe.

U

Underhill84

Guest
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

ma che #@"!##....... cavolata è?!?!?!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Comunque se saltasse una partita per andare a Sanremo sarebbe una cosa totalmente inaccettabile ed inammissibile, ma non credo che lo farebbe o che la società lo permetterebbe.

Dai ma seriamente, ma di cosa stiamo parlando, non succederà mai e mi spiace per questo post terroristico nei confronti di quello che ci ha fatto svoltare sotto tutti i punti di vista.
Casomai ora qualche giornale riporta "Bufera sui social per Ibra a Sanremo, i tifosi milanisti inferociti" come tanto va di moda ormai al giorno d'oggi per accalappiare views e like e ci tiriamo la zappa da soli , andando ad irritare il giocatore, andando a rompergli le balle sulla decisione se continuare o meno l'anno prossimo etc etc.
Mi pare un post estremamente poco elegante nei suoi confronti ,peggio ancora alcune reazioni dei tifosi.
Aspettiamo, vediamo come andranno le cose, ma non facciamoci prendere da isterie senza senso.

numero 3

Member
Reaction score
2,175
Perché Ibra perché?
Perché rendersi ridicoli? Perché farlo di fronte a migliaia di Italiani? Perché davanti ad una platea a cui frega zero? Né uscirà lui ( e noi) con le ossa rotte.
Poi Amadeus è pure interista .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto