Amadeus: "Ibrahimovic sarà a Sanremo 2021 tutte le sere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Spiace molto doverlo dire: che schifezza e che delusione Ibra.

Reaction score
1,906
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

Non mi piace per niente questa cosa, sono sincero. Bwoah grosso come una casa.

Reaction score
1,906
Probabilmente, mancherà una-due serate. Anche Fiorello lo scorso festival era dato presente per tutte le serate, ma poi mancò nella terza puntata dove andò a giocare a tennis.

Fiorello però è uno showman, non un calciatore professionista. Per come la vedo io non ci dovrebbe nemmeno andare lì, al massimo una serata.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Poi segna 2 gol ci fa vincere e tutti a dire DIO dopo averlo insultato per alcune apparizioni al festival di sanremo.
L'umoralità del tifoso è paragonabile a quello di una mestruata eh.

Bisogna vedere come le farà queste ospitate, vista l'impossibilità di essere presente fisicamente al festival nei giorni delle partite farà qualcosa in video, vuoi che salti le partite per andare a fare l'ospitata? ma da quale anticamera del cervello esce un ragionamento del genere?

Ho letto insulti che mi lasciano un'amarezza inconsolabile, per uno che ci ha sempre aiutato a vincere e si è sempre comportato in maniera impeccabile (a parte qualche rosso evitabile nel 2010/11), ma come si fà, ma prima appuriamo precisamente come andranno le cose e poi esprimiamo un giudizio, secondo alcuni lui per andare a sanremo non giocherebbe le 2 partite di campionato???
Oppure il suo rendimento sarebbe condizionato lol.
Parliamo di Ibra non di Ronaldinho.
Ora comprendo perchè qualcuno abbia potuto insultare Maldini il giorno dell'addio.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per me Ibra puo fare quel che vuole, non metterò mai in dubbio la sua professionalità dentro e fuori dal campo.. detto questo ancora non capisco perché non vedo ancora Mandzuckic a Milanello.

Reaction score
3,812
sta cosa è ridicola e fuori luogo

e se in quel periodo noi fossimo in un momentaccio? che perdessimo partite e posizioni? (speriamo di no ma si sa tutto può accadere)

quello che fa va e viene dal festival con nonchalance? e se succedesse un cataclisma e la squadra andasse in ritiro? lui che ha la deroga in quanto valletto del festival?

lo sono scenari estremi ma se fai il calciatore (pagatissimo) a questi livelli dovresti concentrarti su quello...una sera è un conto tutte è un altro

e per risp al post prima: ti dico che hai anche ragione però considera che se lui farà i gol e giocherà bene farà il suo dovere mentre se in qualunque modo ci penalizzerà (anche in via indiretta) per sanremo sarà un comportamento da anti professionista

a meno che non sappia già che smetterà e sia già sulla via dell'addio...tipo prepensionamento che gioca una partita e ne salta 7...e a quell'età sarebbe la cosa piu logica oggettivamente (e comunque non sarebbe giustificato lo stesso sia chiaro visto che è stipendiato)

non è questione di essere troppo duri è questione che non è che se ti chiami Ibra puoi fare tutto

Reaction score
37,108
Stiamo calmi ragazzi, magari sarà solo in collegamento video da milanello.
Il 3 e il 7 giochiamo, figuriamoci se può fare il giullare a sanremo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.
Imbarazzante. A fine stagione tanti saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto