Amadeus: "Ibrahimovic sarà a Sanremo 2021 tutte le sere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

Ma come si fa? Lui stesso ha detto che deve andare a letto presto, che ci vuole tempo per recuperare... e che va a fare? Ospite tutte le sere a Sanremo quando si gioca ogni tre giorni... non ho parole. Dovrà studiarsi pure qualcosa a questo punto. E noi chi siamo? Deve dare il 100% in campo. Ne abbiamo bisogno. Se non riuscirà a darlo sarò molto critico. Sarebbe una cosa inammissibile.
Deluso da Ibra, non me l'aspettavo

Reaction score
377
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

Non digerisco questa buffonata, per me Ibra ha perso molti punti, già me lo immagino che fa l'invincibile in diretta TV. Mi dispiace, ma pagliaccio.

E noi dovremmo vincere lo scudetto???

Malissimo la società che gli permette di fare questa cosa. Sono molto deluso.

Reaction score
3,220
come fa a non saltare partite?

la società dov'è? ai bei tempi quando il milan era una cosa seria sto schifo non lo avremmo visto.

maldini parla per favore questa roba è compito tuo anche se nessuno ha il coraggio di nominarti.

Ti racconto un aneddoto, che ho vissuto, nel maggio del 1999.
la domenica prima di Perugia Milan, fui invitato ad un torneo interbancario, dove partecipavano anche le società sponsorizzate.
Tra queste società c'era anche il Milan, e indovina?
Mandò una selezione di giocatori passati + attivi, che si smistarono nelle 3 squadre che crearono e che parteciparono nel torneo.

Nel mio girone c'era una di queste e sai chi c'era in attacco per loro? Maurizio Ganz.
Ci giocai contro tanto da dirgli a fine partita "Maurizio domenica prossima nessuno scherzo, prendiamoci questo scudetto"

Se tu credi che i giocatori facciano casa-allenamento-casa,
ti sbagli.
Partecipano ad eventi più di quel che sai.

Ti meravigli e attacchi la società, Maldini,
ma queste cose sono accadute anche ai tempi d'oro con Berlusconi.

Se non mi credi,
amen.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Sarà la volta buona che guarderò Sanremo per la prima volta in 31 anni di vita, forse.

Reaction score
3,923

Poi parla di scudetto. mah

Reaction score
37,108
Ti racconto un aneddoto, che ho vissuto, nel maggio del 1999.
la domenica prima di Perugia Milan, fui invitato ad un torneo interbancario, dove partecipavano anche le società sponsorizzate.
Tra queste società c'era anche il Milan, e indovina?
Mandò una selezione di giocatori passati + attivi, che si smistarono nelle 3 squadre che crearono e che parteciparono nel torneo.

Nel mio girone c'era una di queste e sai chi c'era in attacco per loro? Maurizio Ganz.
Ci giocai contro tanto da dirgli a fine partita "Maurizio domenica prossima nessuno scherzo, prendiamoci questo scudetto"

Se tu credi che i giocatori facciano casa-allenamento-casa,
ti sbagli.
Partecipano ad eventi più di quel che sai.

Ti meravigli e attacchi la società, Maldini,
ma queste cose sono accadute anche ai tempi d'oro con Berlusconi.

Se non mi credi,
amen.

Se non erro la domenica di cui parli tu il Milan era fermo perché anticipammo la partita contro l'empoli al sabato .
Era quindi giorno libero per i ragazzi e presumo ganz abbia partecipato all'evento col consenso della società.

Ma stavolta è diverso in quanto nella sei giorni sanremese cadono due partite ufficiali.

Reaction score
9,036
alla faccia di quelli che lo volevano rinnovare con aumento già a ottobre per la prossima stagione, non imparate mai!!!!!!!!!!!!!

a questo punto rescindi e anticipiamo l'acquisto del sostituto a gennaio. no ma robe da matti. altro che circo inter ragazzi. io sono allibito.
Massì, il festival in presenza difficilmente lo faranno. Ibra sarà in collegamento da casa sua, al massimo andrà per una serata.
Milano-Sanremo, tra andata e ritorno, sono 6-7 ore. Una sua presenza fissa sul palco sarebbe incompatibile con la sua professione.

Reaction score
2,653

Spero e credo che non sia “in presenza” in tutte le serata. Non scherziamo.

Reaction score
194

Come si concilia questa decisione con la sua sbandierata professionalità? Voglio vedere se si perderanno punti per strada in concomitanza con la partecipazione alla manifestazione, come si giustificherà con la società e i compagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto