Amadeus: "Ibrahimovic sarà a Sanremo 2021 tutte le sere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

TG1: Ibrahimovic presente per tutte e cinque le serate. Gli impegni calcistici non gli impediranno la partecipazione a Sanremo.

Il comunicato del Milan:"“In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan. Il Milan c conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità“.

figura pessima della società. Ma non c'è da meravigliarsi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Su sportitalia dicono che salterà le partite, mi sembra davvero inverosimile.. Ibra avrà un jet privato comunque, sai che ci vuole a fare milano sanremo in jet.

Il 2, il 3 e il 6 farà il collegamento a distanza. Il 4 ed il 5 sarà presente a San Remo. Tra l'altro, se non sbaglio, per la partita con l'Udinese non è ancora fissato l'orario. Non è da escludere che si giochi alle 18 così lui dopo è libero.

Reaction score
2,838
Non salterà nessuna partita per Sanremo per me, è inconcepibile persino pensarlo.
Ma secondo voi lui avrebbe accettato se gli avessero imposto di saltarle? E la società avrebbe accettato?? Non è mica un malato di fama da stare davanti alle telecamere lui.
Probabilmente in quei giorni lo metteranno in collegamento video

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,202
Su sportitalia dicono che salterà le partite, mi sembra davvero inverosimile.. Ibra avrà un jet privato comunque, sai che ci vuole a fare milano sanremo in jet.

Credo proprio sia terrorismo mediatico.

Se succede sarà ovviamente la parola fine tra Ibra e il Milan, specialmente nel rapporto con i tifosi.
Perchè rovinare una storia del genere, e per cosa poi... per San Scemo e Achiile Gaio? Ok che il mondo ormai va alla rovescia e negli ultimi tempi le sto vedendo tutte, ma questo faccio davvero fatica ad immaginarlo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Credo proprio sia terrorismo mediatico.

Se succede sarà ovviamente la parola fine tra Ibra e il Milan, specialmente nel rapporto con i tifosi.
Perchè rovinare una storia del genere, e per cosa poi... per San Scemo e Achiile Gaio? Ok che il mondo ormai va alla rovescia e negli ultimi tempi le sto vedendo tutte, ma questo faccio davvero fatica ad immaginarlo.

Esatto.. È una cosa impensabile. Ma Amadeus ha detto che non salterà le partite, se lo dice lui dovremmo star tranquilli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto