Amadeus: "Ibrahimovic sarà a Sanremo 2021 tutte le sere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,408
Il comunicato del Milan:"“In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan. Il Milan c conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità“.

bravi a fare il comunicato, non è il momento di alzare polveroni inutili

Reaction score
2,389
Per me oltre ad andare ospite tutte le sere, può anche partecipare in gara. Mi interessa solo di come gioca. E fino a questo momento direi che Ibra non si discute. Magari può fare un bel duetto con Elodie, la famosa radical chic dalle case popolari del quartaccio...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,136
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

TG1: Ibrahimovic presente per tutte e cinque le serate. Gli impegni calcistici non gli impediranno la partecipazione a Sanremo.

Il comunicato del Milan:"“In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan. Il Milan c conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità“.

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,205
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

TG1: Ibrahimovic presente per tutte e cinque le serate. Gli impegni calcistici non gli impediranno la partecipazione a Sanremo.

Comunicato che non fa nulla per rendermi meno amara questa delusione. Continuo a vedere questa cosa come una scivolata pazzesca e una partecipazione fuori luogo.

Detto questo, ovviamente non mi metto a sputare su Ibra o a insultare improvvisamente un mio idolo rinnegando tutto ciò che ha fatto. Sarei uno psicopatico.

Però sono anche sincero e obiettivo, e non posso nascondere l'amarezza.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,430

bah, un conto era una toccata e fuga come ha fatto l'anno scorso ronaldo, ma farsi tutte e 5 le serate faccio fatica a pensare in cosa possa consistere la sua ospitata lì.

speriamo non ci siano intoppi e riesca a far combaciare tutti gli impegni, con noi in primis.

Reaction score
2,838
Stupendo!
Stanno già rosicando tutti!
Ama ennesimo colpaccio vuole battere tutti i record di share anche perchè a marzo bene o male ci sarà ancora poca gente che uscirà.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Su sportitalia dicono che salterà le partite, mi sembra davvero inverosimile.. Ibra avrà un jet privato comunque, sai che ci vuole a fare milano sanremo in jet.

Reaction score
3,812
beh sul discorso salta le partite/non salta le partite se vorranno l'escamotage lo trovano in 5 minuti: basta che diranno che è infortunato e il gioco è fatto

lui non ci passa per anti professionista perche "avrebbe giocato ma purtroppo" e la società non ci passa da fessa perchè "figuriamoci se li diamo il permesso di non giocare per sanremo..è solo perchè infortunato"

non credo arriveranno a questo eh (lo voglio sperare)...dico solo che nel caso la risolvono facilmente

Reaction score
12,524
Su sportitalia dicono che salterà le partite, mi sembra davvero inverosimile.. Ibra avrà un jet privato comunque, sai che ci vuole a fare milano sanremo in jet.

Ho sentito pure io.

Certo che giochiamo 2 partite nella settimana di San Remo.
Jet o non jet ci vogliono comunque parecchie ore.
Ogni giorno dovrà andare e venire.

Mah, poteva evitarselo sto San Remo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto