Amadeus: "Ibrahimovic sarà a Sanremo 2021 tutte le sere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,224
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

Sono davvero amareggiato e deluso.
Che scivolone...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dai ma seriamente, ma di cosa stiamo parlando, non succederà mai e mi spiace per questo post terroristico nei confronti di quello che ci ha fatto svoltare sotto tutti i punti di vista.
Casomai ora qualche giornale riporta "Bufera sui social per Ibra a Sanremo, i tifosi milanisti inferociti" come tanto va di moda ormai al giorno d'oggi per accalappiare views e like e ci tiriamo la zappa da soli , andando ad irritare il giocatore, andando a rompergli le balle sulla decisione se continuare o meno l'anno prossimo etc etc.
Mi pare un post estremamente poco elegante nei suoi confronti ,peggio ancora alcune reazioni dei tifosi.
Aspettiamo, vediamo come andranno le cose, ma non facciamoci prendere da isterie senza senso.

Ma infatti penso pure io che non succederà mai, infatti non capisco perché iniziare subito ad insultarlo o a dargli del non professionista. Una roba del genere farei fatica ad aspettarmela da Balotelli, figuriamoci da Zlatan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,224
Ma poi leggo che gli altri ospiti fissi sono Achille Lauro e Elodie. Quindi sarà il solito festival gaypride-femminista.

Cosa ci azzecca Ibra con queste due macchiette?

sion

Member
Reaction score
315
siamo seri e onesti: e' una baracconata

lo avesse fatto uno dell inter o ronaldo li avremmo perculati per mesi

mi meraviglia il fatto che la societa' lo ha permesso..potevo capire una serata

Reaction score
2,653
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

Vediamo un po’. Spero sia come penso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,148
Ma poi leggo che gli altri ospiti fissi sono Achille Lauro e Elodie. Quindi sarà il solito festival gaypride-femminista.

Cosa ci azzecca Ibra con queste due macchiette?

Sta Elodie non era quella anti Salveeneeee?

Mica fessi. Hanno capito come fare carriera...

Ma che fa nella vita? Attrice, cantante, presentatrice?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Sta Elodie non era quella anti Salveeneeee?

Mica fessi. Hanno capito come fare carriera...

Ma che fa nella vita? Attrice, cantante, presentatrice?
Era concorrente ad X factor e poi ad Amici dove finì seconda a Sergio, quel cantante di colore che cantò l'inno alla finale di Coppa Italia quest'anno con tanto di stonature e braccio alzato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,148
Era concorrente ad X factor e poi ad Amici dove finì seconda a Sergio, quel cantante di colore che cantò l'inno alla finale di Coppa Italia quest'anno con tanto di stonature e braccio alzato.

Ahahahahhahahahaha non si è fatta mancare niente, praticamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto