Milan: dubbio Champions impedisce programmazione.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi rinnovare questi tre che stanno giocando in questo modo sarebbe programmazione?

Dio benedica l'incertezza allora.

Fuori dalle palle tutti e tre quelli in scadenza. Io la vedo così, soprattutto se riusciamo a qualificarci in champions, e investiamo in giocatori seri e di prospettiva che ci facciano crescere.

fuori dalle palle chi pensa che la frase in grassetto possa essere un'ipotesi.
prima o poi mi sa che mi darete ragione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
fuori dalle palle chi pensa che la frase in grassetto possa essere un'ipotesi.
prima o poi mi sa che mi darete ragione.

Beh ormai si. Adesso la penso come te. Questi sono tre che non hanno il Milan in mente e oltretutto arrivati al momento clou della stagione stanno giocando da fare schifo.

Fuori fuori tutti e tre. Vadano a guadagnare 10 milioni l'anno che chiedono da un'altra parte.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,328
Reaction score
3,560
Sapete che significa programmazione?
Andare dal real, prendere rodrygo a 60 milioni (oggi è fuori rosa praticamente) e via.

Non siamo in champions? Amen, l'arsenal ha preso Odegaard e non mi sembra siano in champions manco loro.
Non te lo vendono a 60 milioni? ha giocato 500 minuti STAGIONALI, il ragazzo vuole giocare titolare per non perdersi i mondiali 2022 e con l'aiuto dei 60 milioni il real si va a prendere halaand.
Con 50 milioni invece di prendere 2 o 3 pipponi dubbi a rischio flop ti togli dalle balle casticoso (via a 10 mln in spagna) e fai un upgrade pazzesco sulla destra.


A Prescindere alla champions.
questo è programmare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sapete che significa programmazione?
Andare dal real, prendere rodrygo a 60 milioni (oggi è fuori rosa praticamente) e via.

Non siamo in champions? Amen, l'arsenal ha preso Odegaard e non mi sembra siano in champions manco loro.
Non te lo vendono a 60 milioni? ha giocato 500 minuti STAGIONALI, il ragazzo vuole giocare titolare per non perdersi i mondiali 2022 e con l'aiuto dei 60 milioni il real si va a prendere halaand.
Con 50 milioni invece di prendere 2 o 3 pipponi dubbi a rischio flop ti togli dalle balle casticoso (via a 10 mln in spagna) e fai un upgrade pazzesco sulla destra.


A Prescindere alla champions.
questo è programmare.

si bella mossa. così se fa schifo sei rovinato per 4 anni. bella programmazione del kaiser.
60M mica li trovi per strada se ti chiami milan nel 2021.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,316
Reaction score
11,912
Come riportato da Repubblica in edicola, l'incertezza della Champions, con relativo incasso da 50 mln, impedisce la programmazione in casa Milan in vista della prossima stagione. Qualificazione necessaria per sbrogliare la matassa riguardante i rinnovi di Donnarumma, di Calhanoglu, di Kessie e anche di Ibra.
In realtà è Idiott che impedisce la programmazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,142
Come riportato da Repubblica in edicola, l'incertezza della Champions, con relativo incasso da 50 mln, impedisce la programmazione in casa Milan in vista della prossima stagione. Qualificazione necessaria per sbrogliare la matassa riguardante i rinnovi di Donnarumma, di Calhanoglu, di Kessie e anche di Ibra.

Siamo passati dalla gestione all-in ( investimenti folli col fine di centrare l'obiettivo) al noleggio a basso costo senza impegni che possano appesantire i costi.
Tradotto: mercato a zero.

La strategia pagherà?
Vedremo.
Abbiamo pochissimi giocatori che sono nostri e con un contratto oltre il 2022.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,958
Reaction score
2,241
Ora partono i soliti alibi.

Il Milan, la squadra con più alibi al mondo.

E ora via col ritornello che vale per qualsiasi situazione nostra assurda... 3,2,1: "più di così il milan non può fare..."
 
Alto
head>