Milan: dubbio Champions impedisce programmazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,103
Reaction score
29,217
Come riportato da Repubblica in edicola, l'incertezza della Champions, con relativo incasso da 50 mln, impedisce la programmazione in casa Milan in vista della prossima stagione. Qualificazione necessaria per sbrogliare la matassa riguardante i rinnovi di Donnarumma, di Calhanoglu, di Kessie e anche di Ibra.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Come riportato da Repubblica in edicola, l'incertezza della Champions, con relativo incasso da 50 mln, impedisce la programmazione in casa Milan in vista della prossima stagione. Qualificazione necessaria per sbrogliare la matassa riguardante i rinnovi di Donnarumma, di Calhanoglu, di Kessie e anche di Ibra.

Invece di prendere Mandzukic potevano prendere un Berardi che ci impedisse di giocare 3 mesi con Castillejo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Come riportato da Repubblica in edicola, l'incertezza della Champions, con relativo incasso da 50 mln, impedisce la programmazione in casa Milan in vista della prossima stagione. Qualificazione necessaria per sbrogliare la matassa riguardante i rinnovi di Donnarumma, di Calhanoglu, di Kessie e anche di Ibra.

Quindi rinnovare questi tre che stanno giocando in questo modo sarebbe programmazione?

Dio benedica l'incertezza allora.

Fuori dalle palle tutti e tre quelli in scadenza. Io la vedo così, soprattutto se riusciamo a qualificarci in champions, e investiamo in giocatori seri e di prospettiva che ci facciano crescere.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Quindi rinnovare questi tre che stanno giocando in questo modo sarebbe programmazione?

Dio benedica l'incertezza allora.

Fuori dalle palle tutti e tre quelli in scadenza. Io la vedo così, soprattutto se riusciamo a qualificarci in champions, e investiamo in giocatori seri e di prospettiva che ci facciano crescere.

Praticamente con la Champions possiamo solo fare i rinnovi ? Allora senza Champions l'anno prossimo giochiamo per la Serie B
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Come riportato da Repubblica in edicola, l'incertezza della Champions, con relativo incasso da 50 mln, impedisce la programmazione in casa Milan in vista della prossima stagione. Qualificazione necessaria per sbrogliare la matassa riguardante i rinnovi di Donnarumma, di Calhanoglu, di Kessie e anche di Ibra.

Cioè fatemi capire, andando in champions il plus sarebbe un mercato a 0 e rinnovo di questi bidoni ? Allora meglio senza Champions almeno andiamo in Serie b e ci sarà una rivolta contro Elliott
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Peccato che Mandzukic costasse 0 e Berardi 40

E c'è chi ha criticato Meitè... senza Meitè avremmo anche 2-3 punti in meno, pensa te cosa mi tocca dire....

A Verona chi avrebbe giocato ad esempio?

Proprio non ce la facciamo a dire la verità: la proprietà non ha investito a sufficienza per il quarto posto, la dirigenza ha fatto quello che poteva con 0 euro.

Ma vorrò vedere cosa succederà nel caso di mancato riscatto di Tomori... Fikayo è il miglior difensore in prospettiva passato da noi dal 2012 ad oggi.. voglio proprio vedere cosa diranno gli utenti soloni in caso di mancato riscatto.

Si sono arrabbiato, è pieno di soloni che non ammettono l'evidenza: i soldi sono 0.
E non sono stati spesi male quelli per Ibra o Mandzu, perchè o loro o niente.
Avremmo giocato con Colombo piuttosto....
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
E c'è chi ha criticato Meitè... senza Meitè avremmo anche 2-3 punti in meno, pensa te cosa mi tocca dire....

A Verona chi avrebbe giocato ad esempio?

Proprio non ce la facciamo a dire la verità: la proprietà non ha investito a sufficienza per il quarto posto, la dirigenza ha fatto quello che poteva con 0 euro.

Ma vorrò vedere cosa succederà nel caso di mancato riscatto di Tomori... Fikayo è il miglior difensore in prospettiva passato da noi dal 2012 ad oggi.. voglio proprio vedere cosa diranno gli utenti soloni in caso di mancato riscatto.

Si sono arrabbiato, è pieno di soloni che non ammettono l'evidenza: i soldi sono 0.
E non sono stati spesi male quelli per Ibra o Mandzu, perchè o loro o niente.
Avremmo giocato con Colombo piuttosto....

Guarda, io non posso che darti ragione su tutto, sicuramente Pioli e Maldini non sono i migliori nel loro ruolo della serie a, ma perchè non li abbiamo i migliori ? Forse perchè costano e non si accontenterebbero del costo 0 perenne ? Invece i soloni criticano questi come se dovessero fare miracoli e comprare prestiti o parametri 0 che si rivelassero tutti fuoriclasse come se fosse banale farlo
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,086
Reaction score
1,476
Come riportato da Repubblica in edicola, l'incertezza della Champions, con relativo incasso da 50 mln, impedisce la programmazione in casa Milan in vista della prossima stagione. Qualificazione necessaria per sbrogliare la matassa riguardante i rinnovi di Donnarumma, di Calhanoglu, di Kessie e anche di Ibra.

Sta' a vedere che l'unica cosa positiva della mancata champions alla fine sarà il mancato rinnovo di certi pesi morti
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Guarda, io non posso che darti ragione su tutto, sicuramente Pioli e Maldini non sono i migliori nel loro ruolo della serie a, ma perchè non li abbiamo i migliori ? Forse perchè costano e non si accontenterebbero del costo 0 perenne ? Invece i soloni criticano questi come se dovessero fare miracoli e comprare prestiti o parametri 0 che si rivelassero tutti fuoriclasse come se fosse banale farlo

Secondo me il gruppo squadra-allenatore-dirigenza può fare poco di più.
Senza infortuni avremmo potuto blindare la Champions ed avere oggi 64-65 punti, quello sì.
E con un Ibra più presente avremmo evitato certe figuracce.

Ma in generale sorrido: la Juventus ha fatto una campagna acquisti faraonica, il Napoli ha comprato Osimenh a 80 mln, l'Inter strapagava Eriksen per farlo stare in panchina etc.
Nessuna squadra itagliota è impressionante sia chiaro, ma noi siamo la settima come rosa. Purtroppo le altre sono più complete, anche l'Atalanta e non di poco.

Avremmo potuto anche farci sentire di più nelle sedi opportune, ma abbiamo capito che non è lo stile della proprietà (ce ne sarebbe stato bisogno).

Detto ciò, io non ravviso chissà quali colpe in Maldini, anche nei rinnovi... cosa dovrebbe fare?
Sti cessi non firmano, gli abbiamo offerto anche troppo.

Speriamo nel quarto posto e che le cose migliorino, che dobbiamo fare?

Sti soloni sono gli stessi che se gli dici che l'unico acquisto a cc che servirebbe è De Paul, che Belotti andrebbe bene e che come riserva Augello sarebbe ottimo, si mettono a ridere.

Mah....
 
Alto
head>