La cosa divertente è che se avesse dato le dimissioni a fine stagione scorsa, parecchia gente avrebbe continuato a pensare che questo pagliaccio fosse un grande allenatore
|
non capisco...ma la tua e' una gara a chi riceve piu' citazioni ?
ma ti rendi conto di quello che scrivi....
se un 'allenatore prende 100 critiche al girno, perde , e i giocatori non lo seguono sai cosa deve fare..
DIMETTERSI SE E' UN PROFESSIONISTA SERIO E NON PENSARE SOLO AI SOLDI.
La cosa divertente è che se avesse dato le dimissioni a fine stagione scorsa, parecchia gente avrebbe continuato a pensare che questo pagliaccio fosse un grande allenatore
Sta facendo danni irriparabili. Sta distruggendo anche il buono (poco) che ha questa squadra.
Non ho davvero nemmeno più la forza di insultarlo.
Da una parte forse è meglio così. Basta vivacchiare, è meglio una stagione completamente fallimentare che metta a nudo tutti i problemi di questa squadra rispetto ad una rimonta fortunosa che mascheri tutto.
Ha chiesto Matri.
Ogni spesso si fa bene a ricordarlo
Incredibile come sia ancora in panchina costui. Siamo quasi alla fine del girone di andata e siamo tipo a 5 punti dalla retrocessione, 4 vittorie su 17 partite con 19 punti su 17 gare. Nonostante ciò è ancora là a fare danni.
I risultati favorevoli non arrivano per caso proprio come le sconfitte.
Quindi dire che il terzo anno siamo arrivati terzi senza merito di allegri è il classico esempio di commento non oggettivo (il passaggio al 433 egnò la svolta mentre purtroppo, quest anno, la società ha imposto il 4312).
Ma ok allegri se perde è il colpevole di tutto e se vince è solo fortuna.
Poi nessuno parla degli infortuni, non riusciamo a giocare 2 partite di seguito con la stessa formazione.
E qualcuno dirà: ma verona e altre squadre hanno una rosa superiore a quella dle milan per avere più punti di noi?
La risposta è sicuramente no ma se in una squadra si cambiano 5 giocatori a partita è normale non trovare le misure e perdere l'affiatamento che è componente principale di una buona formazione.
Se è ancora lì è perché, come ha detto Boban, questa società non è più seria. La conferma (addirittura quasi forzata) a maggio di un allenatore ormai "screditato" da più di un anno è una delle tante follie di quei due che ci stanno portando alla rovina. Comunque qualsiasi dirigenza avrebbe rimediato all'errore allontanandolo da uno spogliatoio che imho non lo vuole più esattamente come la maggior parte della tifoseria.
Forse a qualcuno non gli è ben chiaro che da quando è andato via Ancellotti il Milan è andato avanti senza allenatore.
L'anno di Leonardo gli allenatori erano in campo, Seedorf, Gattuso e Nesta, e con Allegri? Il primo anno in campo scendeva un certo Zlatan Ibrahimovic e ho detto tutto, poi dal secondo anno? Qualcuno si è mai chiesto perchè se ne sono andati tutti i "senatori" ? Già dal primo anno gli allenatori erano in campo, il secondo Allegri da allenatore campione d'Italia si è montato la testa e ha voluto fare di testa sua ed eccoci qua.
"Lo vogliono Barcellona,Bayern Monaco,Manchester City,Brasile,Argentina e Italia...tutti scemih?!??!?!?"
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.