Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belfast Boy

New member
Ha infangato la NOSTRA maglia e la NOSTRA storia, e a mio personale avviso ci sta anche godendo nel farlo, sapendo di essere a scadenza. Un vero cancro che sta distruggendo il Milan. Da cacciare subito prima della ripresa di gennaio
 

Albijol

Senior Member
Ragazzi qua si rischia veramente di andare in Serie B
 

Aragorn

New member
Non sono uno storico ma penso di non esagerare se affermo che questo è l'allenatore più vergognoso dell'ultracentenaria storia di questa società.
 

iceman.

Senior Member
Certo, del resto se i difensori non sanno fare la fase difensiva la colpa non è sua, del resto se prendiamo sempre gol su calci piazzati la colpa non è sua, del resto se non abbiamo un gioco la colpa non è sua, del resto se abbiamo 19 punti in 17 partite la colpa non è sua, insomma non è mai colpa sua.

Si merita il rinnovo.
 

Frikez

New member
Verrà ricordato come colui che c'ha fatto diventare una provinciale, altro che seconda stella, nuovo Capello ecc..

Eh ma ha mandato via i senatori..preferivo Nesta, Zambrotta e compagnia che sti morti che infangano la maglia :sick:
 

Principe

New member
qui tutti espertoni di calcio, facile attaccare sempre l'allenatore

Ma che espertoni? Anche uno di 13 anni si sarebbe accorto che non ci potevamo permettere una punta in più , infatti tolto saponara non abbiamo più tenuto una palla neanche a morire, eravamo in controllo netto e invece con quel cambio abbiamo subito fisso , anche un allenatore dei salesiani non si sarebbe suicidato in questo modo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto