Max Allegri

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dyablo65

Member
Ma figuriamoci se lo difendo anche io non vedo l'ora che vada via, ma fate tutti gli espertoni e penso che nessuno sappia cosa voglia dire essere allenatore, ricevere 100 critiche al giorno e resistere e perdere anche a causa di giocatori senza passione per il prorpio lavoro.
E' la fine di un ciclo ma in questi anni abbiamo raggiunto un primo un secondo e un terzo posto con una rosa non sempre all'altezza.
Critichiamolo quest anno ok ma basta dire che sia il peggior allenatore di sempre e storie varie, vuol dire non essere oggettivi.

non capisco...ma la tua e' una gara a chi riceve piu' citazioni ?

ma ti rendi conto di quello che scrivi....

se un 'allenatore prende 100 critiche al girno, perde , e i giocatori non lo seguono sai cosa deve fare..

DIMETTERSI SE E' UN PROFESSIONISTA SERIO E NON PENSARE SOLO AI SOLDI.
 
.

Stanis La Rochelle

Senior Member
La cosa divertente è che se avesse dato le dimissioni a fine stagione scorsa, parecchia gente avrebbe continuato a pensare che questo pagliaccio fosse un grande allenatore
 

Angstgegner

New member
Sta facendo danni irriparabili. Sta distruggendo anche il buono (poco) che ha questa squadra.
Non ho davvero nemmeno più la forza di insultarlo.
Da una parte forse è meglio così. Basta vivacchiare, è meglio una stagione completamente fallimentare che metta a nudo tutti i problemi di questa squadra rispetto ad una rimonta fortunosa che mascheri tutto.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Incredibile come sia ancora in panchina costui. Siamo quasi alla fine del girone di andata e siamo tipo a 5 punti dalla retrocessione, 4 vittorie su 17 partite con 19 punti su 17 gare. Nonostante ciò è ancora là a fare danni.
 

colcuoresivince

New member
Allora il primo abbiamo vinto uno scudo con Ibra, Nesta, Thiago, ma anche e sopratutto grazie al suicidio dell'Inter....
il secondo anno è riuscito a PERDERE uno scudo già vinto con la squadra più forte della serie A
il terzo anno è riuscito ad arrivare terzo grazie ad una serie assurda di risultati favorevoli.......
inutile citare solo il risultato senza analizzare le prestazioni .......

I risultati favorevoli non arrivano per caso proprio come le sconfitte.
Quindi dire che il terzo anno siamo arrivati terzi senza merito di allegri è il classico esempio di commento non oggettivo (il passaggio al 433 egnò la svolta mentre purtroppo, quest anno, la società ha imposto il 4312).
Ma ok allegri se perde è il colpevole di tutto e se vince è solo fortuna.
Poi nessuno parla degli infortuni, non riusciamo a giocare 2 partite di seguito con la stessa formazione.
E qualcuno dirà: ma verona e altre squadre hanno una rosa superiore a quella dle milan per avere più punti di noi?
La risposta è sicuramente no ma se in una squadra si cambiano 5 giocatori a partita è normale non trovare le misure e perdere l'affiatamento che è componente principale di una buona formazione.
 

folletto

Senior Member
Se è ancora lì è perché, come ha detto Boban, questa società non è più seria. La conferma (addirittura quasi forzata) a maggio di un allenatore ormai "screditato" da più di un anno è una delle tante follie di quei due che ci stanno portando alla rovina. Comunque qualsiasi dirigenza avrebbe rimediato all'errore allontanandolo da uno spogliatoio che imho non lo vuole più esattamente come la maggior parte della tifoseria.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Forse a qualcuno non gli è ben chiaro che da quando è andato via Ancellotti il Milan è andato avanti senza allenatore.
L'anno di Leonardo gli allenatori erano in campo, Seedorf, Gattuso e Nesta, e con Allegri? Il primo anno in campo scendeva un certo Zlatan Ibrahimovic e ho detto tutto, poi dal secondo anno? Qualcuno si è mai chiesto perchè se ne sono andati tutti i "senatori" ? Già dal primo anno gli allenatori erano in campo, il secondo Allegri da allenatore campione d'Italia si è montato la testa e ha voluto fare di testa sua ed eccoci qua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks