La lista Champions: out Traorè e Niang

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Champions League, la lista dei rossoneri: fuori Traoré, Niang e gli infortunati


Di seguito la lista Champions del Milan per le gare del girone della UEFA Champions League:

Abate, Abbiati, Acerbi, Ambrosini, Amelia, Antonini, Boateng, Bonera, Constant, De Jong, De Sciglio, Robinho, El Shaarawy, Emanuelson, Flamini, Bojan Krkic, Mesbah, Mexes, Montolivo, Nocerino, Pazzini, Pato, Gabriel, Yepes, Zapata.

Sono stati inseriti nella lista B: Carmona, Ganz, Narduzzo.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Direi che Traorè è ufficialmente uno scarto.

Io mi chiedo sempre di più cosa si fumano gli osservatori in Francia.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Solito ******* di allegri mette mesbah e lascia fuori niang. Io questo allenatore lo sopporto sempre meno.e se voleva mettere un terzino preferivo didac infortunati che torna tra un mese e mezzo piuttosto del cesso algerino che ha rifiutato di andare via. E' un allenatore indifendibile
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Traorè è scarsissimo, io penso sinceramente di essere più bravo a giocare a calcio di lui. Poi magari mi sbaglio, ma se lui è nel Milan allora tutto è possibile.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Più che Mesbah che purtroppo ci deve stare perchè è l'unica alternativa a sinistra, poteva mettere Niang al posto di Gabriel che tanto non serve a nulla.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Mesbah non ci deve stare perché ci può giocare anche constant e volendo anche emanuelson quindi nessuno lo obbligava a mettere la pixxa algerina
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Solito ******* di allegri mette mesbah e lascia fuori niang. Io questo allenatore lo sopporto sempre meno.e se voleva mettere un terzino preferivo didac infortunati che torna tra un mese e mezzo piuttosto del cesso algerino che ha rifiutato di andare via. E' un allenatore indifendibile
Ma dai, abbiamo tre terzini se non contiamo Mesbah, andava messo e basta
 
Alto
head>