La lista Champions: out Traorè e Niang

  • New threads
  • Latest posts

If Everyone Cared

New member
ma se è stato traorè in primis a meravigliarsi dell'interessamento del milan.
per pietà, su.
poi ogni volta a tirare in ballo nocerino... manco avessimo preso il cambiasso dei bei tempi a zero.
 

Now i'm here

Senior Member
No, per niente. Io difendo la filosofia di giudicare i giocatori solo dopo averli visti in azione o comunque a preparazione ultimata e dopo qualche partita. Ora è evidente che traorè non è stato ritenuto degno, evidentemente fa schifo. Ma non è traorè che difendo, attenzione. Perchè allora posso dire che anche constant, gia a giugno, veniva considerato cesso eppure è stato messo in lista champions. Allora tanto cesso non è. E come vedi, per uno che è veramente un cesso, altri non lo sono. Nocerino, deriso da tutti come acquisto, tranne che da me e pochi altri, si è rivelato fondamentale. Eppure non ho letto frasi tipo "rotfl, strarotfl, megarotfl" su nocerino. Facile fare i furbi solo quando ci si azzecca sparando a zero.

capita di toppare con un giocatore, non può sempre andarti bene.

il problema è che credo che traorè una vera chance (cioè giocare un tot di partite di fila per essere valutato) non la avrà mai.
per quel poco che s'è visto nelle amichevoli estive il giocatore sembra proprio spaesato e incapace di stare in campo, tatticamente è molto indietro rispetto agli altri.

mi ricorda un pò il taiwo dell'anno scorso, che a differenza di traorè arrivava con un curriculum alle spalle di tutto rispetto.

constant io lo voglio rivedere, mi sembra già meglio di traorè, e quando avremo un assetto solido e ben rodato potrà essere inserito pure lui.
 

Jino

Senior Member
Beh nessuna sorpresa. Traorè è scarso, Niang è un 17enne appena arrivato.
 

amarildo

New member
Niang é giovanissimo ha tempo, gennaio?
Il povero Traoré essendo affetto da malaria probabilmente ha dei problemi di certificati
sanitari per l'espatrio, solo al Milan potevano prendere questo giocatore che mi fa, umanamente, un po pena, anche se ha in tasca un triennale da 1 milione di Euri.
Fisicamente somiglia molto a Diaby dell"Arsenal, ma solo fisicamente.

:WTF2:
 

iceman.

Senior Member
di proposito? Per farci del male?


Credo che se squadre come palermo torino e marsiglia l'abbiano cercato e' perche' ha quel minimo di esperienza europea che ppotrebbe essere utile aesbah(gioclle squadre in questione. Insomma inserendolo , ci facciamo del male da soli , prendiamo per i fondelli lo stesso mesbah(giocando credera' di potersi ritagliare uno spazio) e allo stesso tempo si prova a fare plusvalenza.
Come mossa ci potrebbe stare, l'unico rischio e' che rifiuti ancora le destinazioni; detto cio'' credo che questi saranno gli ultimi 4/7-8 mesi di mesbah al milan
 
Alto