La lista Champions: out Traorè e Niang

• New threads
  • Latest posts
Tra qualche ora, come riportato da Tuttosport, il Milan, dopo la chiusura del mercato estivo, dovrà presentare alla Uefa la lista dei 25 giocatori che parteciperanno alla Champions League. I rossoneri hanno in rosa ben 32 elementi, tra questi, dunque, ci saranno gli esclusi. Molto probabile - scrive il quotidiano torinese - che la scelta ricada su Didac Vilà, praticamente mai utilizzato da mister Max Allegri. A proposito di terzini, lo stesso Djamel Mesbah potrebbe pagare proprio con l’esclusione dall’Europa i suoi continui "no" alle varie cessioni, che hanno di fatto bloccato il mercato milanista nell’ultimo giorni di trattative. Difficilmente verrà inserito l'infortunato Sulley Muntari, che tornerà solo a dicembre, a girone ormai concluso. In bilico anche i giovani Adria Carmona, Mattia Valoti e Rodney Strasser, così come i neo acquisti Mbaye Niang e Bakaye Traoré.

milannews

Francy

Member
Sicuramente ci saranno De Sciglio, Antonini, Abate e Pato come "giocatori del vivaio", gli esclusi potrebbero essere quelli lì, io mi sentirei di escludere Traorè se non siamo troppo pochi a centrocampo.

er piscio de gatto

Senior Member
Mesbah lo metterei sulla lista di Mike Ehrmantraut

Traorè, Muntary, Mesbah e Vilà esclusi, mi spiace solo per quest'ultimo, su cui proverei a puntare. Poi Strasser probabilmente. Sugli ultimi due ho qualche dubbio..

Arsozzenal

Member
niang credo lo porti visto la situazione pato..traorè si è già capito che allegri non lo vede proprio ma si sapeva che era un gabinetto....vilà sta fuori 2 mesi quindi è out..mesbah dovrebbe portarlo

A

Ale

Guest
Mesbha deve restare fuori. Mettiamo Didac Vila, prima o poi tornera' a disposizione.

Alto