Schira:"Allegri stufo dello stallo col Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,339
Reaction score
54,795
Schira sul Milan e su Allegri:"La trattativa tra Allegri e il Milan è in una fase di stallo e tra 15 giorni si va in ritiro. L’ex tecnico livornese non vuole restare troppo a bagnomaria e ha dato mandato ai suoi rappresentati di sbloccare la trattativa con i rossoneri per la risoluzione. Il Milan dal canto suo l’ha tirato troppo per le lunghe a causa anche della situazione dirigenziale dove non c’è una dirigenza attualmente. Sono sicuro che alla fine la trattativa si sbloccherà perché è di convenienza di tutti.
Tempistiche? Fosse per Massimiliano Allegri, anche domani mattina. Ora dipende se il Milan concederà la risoluzione, dando a tutte le spettanze di questa stagione e i benefit presenti nel contratto anche agli uomini del suo staff. Quando parliamo del contratto di Massimiliano Allegri, facciamo riferimento solo a lui. Non dobbiamo dimenticarci però che ci sono tutta una serie di collaboratori nel suo staff che devono essere salutati, liquidati e liberati con quello che gli spetta ed è lì che si gioca la partita ora. Dopo di che, alcuni collaboratori seguiranno Allegri anche nella sua esperienza al Napoli mentre altri no, ma è un discorso che Allegri lo fa a prescindere da chi lavorerà con lui alla corte di De Laurentiis.".

6834d1934a86e.jpeg
`
`
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,919
Reaction score
3,604
Schira sul Milan e su Allegri:"La trattativa tra Allegri e il Milan è in una fase di stallo e tra 15 giorni si va in ritiro. L’ex tecnico livornese non vuole restare troppo a bagnomaria e ha dato mandato ai suoi rappresentati di sbloccare la trattativa con i rossoneri per la risoluzione. Il Milan dal canto suo l’ha tirato troppo per le lunghe a causa anche della situazione dirigenziale dove non c’è una dirigenza attualmente. Sono sicuro che alla fine la trattativa si sbloccherà perché è di convenienza di tutti.
Tempistiche? Fosse per Massimiliano Allegri, anche domani mattina. Ora dipende se il Milan concederà la risoluzione, dando a tutte le spettanze di questa stagione e i benefit presenti nel contratto anche agli uomini del suo staff. Quando parliamo del contratto di Massimiliano Allegri, facciamo riferimento solo a lui. Non dobbiamo dimenticarci però che ci sono tutta una serie di collaboratori nel suo staff che devono essere salutati, liquidati e liberati con quello che gli spetta ed è lì che si gioca la partita ora. Dopo di che, alcuni collaboratori seguiranno Allegri anche nella sua esperienza al Napoli mentre altri no, ma è un discorso che Allegri lo fa a prescindere da chi lavorerà con lui alla corte di De Laurentiis.".

Vedi l'allegato 12517
Lo faranno cedere per sfinimento
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,623
Reaction score
4,869
Schira sul Milan e su Allegri:"La trattativa tra Allegri e il Milan è in una fase di stallo e tra 15 giorni si va in ritiro. L’ex tecnico livornese non vuole restare troppo a bagnomaria e ha dato mandato ai suoi rappresentati di sbloccare la trattativa con i rossoneri per la risoluzione. Il Milan dal canto suo l’ha tirato troppo per le lunghe a causa anche della situazione dirigenziale dove non c’è una dirigenza attualmente. Sono sicuro che alla fine la trattativa si sbloccherà perché è di convenienza di tutti.
Tempistiche? Fosse per Massimiliano Allegri, anche domani mattina. Ora dipende se il Milan concederà la risoluzione, dando a tutte le spettanze di questa stagione e i benefit presenti nel contratto anche agli uomini del suo staff. Quando parliamo del contratto di Massimiliano Allegri, facciamo riferimento solo a lui. Non dobbiamo dimenticarci però che ci sono tutta una serie di collaboratori nel suo staff che devono essere salutati, liquidati e liberati con quello che gli spetta ed è lì che si gioca la partita ora. Dopo di che, alcuni collaboratori seguiranno Allegri anche nella sua esperienza al Napoli mentre altri no, ma è un discorso che Allegri lo fa a prescindere da chi lavorerà con lui alla corte di De Laurentiis.".

Vedi l'allegato 12517
Ma cosa vuol dire fosse per Allegri domani mattina? Se non è domani mattina è perchè non accetta la proposta della società
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,903
Reaction score
4,158
Se vabbè adesso è colpa del Milan pure qui. Allegri se vuole si dimette e in quel momento è libero. Però da gran ingordo vuole la buonuscita. E capisco tutto, ma pretendere pure di avere ragione, anche no. Imbarazzati queste veline di presunti giornalisti.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,718
Reaction score
18,628
Schira sul Milan e su Allegri:"La trattativa tra Allegri e il Milan è in una fase di stallo e tra 15 giorni si va in ritiro. L’ex tecnico livornese non vuole restare troppo a bagnomaria e ha dato mandato ai suoi rappresentati di sbloccare la trattativa con i rossoneri per la risoluzione. Il Milan dal canto suo l’ha tirato troppo per le lunghe a causa anche della situazione dirigenziale dove non c’è una dirigenza attualmente. Sono sicuro che alla fine la trattativa si sbloccherà perché è di convenienza di tutti.
Tempistiche? Fosse per Massimiliano Allegri, anche domani mattina. Ora dipende se il Milan concederà la risoluzione, dando a tutte le spettanze di questa stagione e i benefit presenti nel contratto anche agli uomini del suo staff. Quando parliamo del contratto di Massimiliano Allegri, facciamo riferimento solo a lui. Non dobbiamo dimenticarci però che ci sono tutta una serie di collaboratori nel suo staff che devono essere salutati, liquidati e liberati con quello che gli spetta ed è lì che si gioca la partita ora. Dopo di che, alcuni collaboratori seguiranno Allegri anche nella sua esperienza al Napoli mentre altri no, ma è un discorso che Allegri lo fa a prescindere da chi lavorerà con lui alla corte di De Laurentiis.".

Vedi l'allegato 12517
Lasciando da parte il sentimento di disgusto per Cardinale, c'è un aspetto del calcio che mi fa venire la nausea. Nel tennis i collaboratori del tennista se li paga il tennista, qui invece bisogna pagare pure i collaboratori dell'allenatore. Che poi, avessero prodotto chissà che risultati...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,368
Reaction score
8,897
Se vabbè adesso è colpa del Milan pure qui. Allegri se vuole si dimette e in quel momento è libero. Però da gran ingordo vuole la buonuscita. E capisco tutto, ma pretendere pure di avere ragione, anche no. Imbarazzati queste veline di presunti giornalisti.
Ma gli è arrivata la lettera di licenziamento, come fa adesso a dimettersi? Quella famosa PEC cos'era?
Non voglio prendere le parti di Allegri, ma la società ha preso una decisione unilaterale, ora resta l'accordo oppure vie legali.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,984
Reaction score
2,173
Ma gli è arrivata la lettera di licenziamento, come fa adesso a dimettersi? Quella famosa PEC cos'era?
Non voglio prendere le parti di Allegri, ma la società ha preso una decisione unilaterale, ora resta l'accordo oppure vie legali.
La PEC era per l'esonero, formalmente Allegri è ancora sotto contratto con il Milan...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,368
Reaction score
8,897
La PEC era per l'esonero, formalmente Allegri è ancora sotto contratto con il Milan...
Ah tu dici che l'esonero è diverso dal licenziamento? Ammetto che non capisco di contratti sportivi, non vedevo la differenza. In pratica, ti "esonero" come allenatore della prima squadra, ma resti un mio dipendente.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,984
Reaction score
2,173
Ah tu dici che l'esonero è diverso dal licenziamento? Ammetto che non capisco di contratti sportivi, non vedevo la differenza. In pratica, ti "esonero" come allenatore della prima squadra, ma resti un mio dipendente.
Esatto, è un contratto è come tale resta in vigore finché non termina o viene risolto
 

Similar threads

Alto