Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Si romperànno tutti finché non ne rimarrà solo uno #RM18

tu ci scherzi...ma....
comunque gattuso deve delle spiegazioni. Kessie era un moribondo, non ce la faceva più, idem calha. Perché non fare un cambio? Io non capisco.
Perché insistere con un modulo abominevole?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Io comincio a farmi anche due domande sulla preparazione atletica. Troppi infortuni muscolari, troppi giocatori scoppiati a novembre (assurdo).
Qui urge fare una valutazione approfondita.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Borini e abate sono dei tumori incredibili.
Bertolacci entra e gioca con sufficienza roba da togliere subito.
Il resto della panchina un insieme di scarponi da serie C.

A gennaio urge una ruspa e abbattere questi scarponi da milanello
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Io comincio a farmi anche due domande sulla preparazione atletica. Troppi infortuni muscolari, troppi giocatori scoppiati a novembre (assurdo).
Qui urge fare una valutazione approfondita.

Scusa ma non capisco. Gli unici infortuni muscolari sono quelli di biglia e Caldara. Preparazione atletica? Abbiamo vinto le ultime 2 al 95 e quella prima in rimonta. Giochiamo quasi sempre meglio il secondo tempo del primo. Non mi pare proprio ci sia un problema atletico
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Pareggio assolutamente inutile, anche perdendo dovevamo andare ad Atene e strappare un pari, stessa cosa col pareggio di stasera. Dopo l'1-1 dovevamo assolutamente vincerla, erano alle corde. E guardate che questi sono ancora più scarsi di noi e sono la nostra fotocopia: palleggio stupido dal basso, inconcludenti in attacco, solo palleggio inutile e all'indietro. Solo che loro non hanno un suso o un higuain.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Scusa ma non capisco. Gli unici infortuni muscolari sono quelli di biglia e Caldara. Preparazione atletica? Abbiamo vinto le ultime 2 al 95 e quella prima in rimonta. Giochiamo quasi sempre meglio il secondo tempo del primo. Non mi pare proprio ci sia un problema atletico

Calabria caldara e biglia. Ma anche Higuain alla schiena ha avuto una fitta. Non sono pochi vedi.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Scusa ma non capisco. Gli unici infortuni muscolari sono quelli di biglia e Caldara. Preparazione atletica? Abbiamo vinto le ultime 2 al 95 e quella prima in rimonta. Giochiamo quasi sempre meglio il secondo tempo del primo. Non mi pare proprio ci sia un problema atletico

Anche per me.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
No Calabria è una distorsione alla caviglia. Si è fatto male in partita e ribadito più volte da Gattuso. Anche Higuain non c'è nessuna prova di infortunio muscolare.

calabria ti ricordo che è tornato da poco perché aveva un infortunio muscolare.
Higuain non ha preso nessuna botta ma era una fitta come confermato da Gattuso. Poi gli infortuni di biglia e caldara sono molto gravi.
Tu vedi altre squadre con lo stesso numero di infortuni al momento?
 
Alto
head>