T. Motta alla Juve: pronto contratto fino al 2026 con opzione.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Motta (a me piace) ha un'incognita, non ha mai allenato una squadra con pressione, non ha mai dovuto impostare una stagione in cui si gioca ogni tre giorni.

Credimi, un tecnico e staff che sono abituati ad impostare una stagione a giocare ogni tre giorni sono una cosa, un tecnico e staff che lo fanno per la prima volta volano verso una totale incognita.

Francamente sono sorpreso che i giornalai da strapazzo non ci abbiano ancora affibiato un profilo che francamente è perfetto per questa società: Vincenzo Italiano.
Ti prego,Iraniano è un Piollo bis...ho visto le sue partite,vado retro!!! Meglio Pioli e fa già ridere cosi!
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,683
Reaction score
1,657
Schira: Thiago Motta sempre più verso la Juventus. Pronto contratto fino al 2026 con opzione fino al 2027.

01hqn18k7carg4xk4cc7.jpg
Quando esprimevo complimenti verso Motta già ai tempi del Genoa qualcuno mi dava addosso, io non lo vedevo chissà che allora e non lo vedo nemmeno adesso. Pare ci sappia fare, ha anche l'esperienza da giocatore, ma quando si passa subito a una grande di solito non si combina mai nulla di buono.
Se non viene da noi non mi strappo le vesti, sono stufo di questi neo allenatori e giocare al ribasso. Ora dopo anche la vittoria in campionato serve gente forte o di esperienza come Conte o Gasperini
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,557
Reaction score
1,447
il fatto che non provino minimamente con Conte o Zidane dimostra che la juve delle vittorie sia archiviata da anni.
siamo sulla stessa barca del piazzamento sufficiente
Non so. Per me stanno programmando il prossimo ciclo di vittorie. Hanno preso quella che era la seconda scelta gradita, qui dentro, dopo Conte.
Non nella prossima ma probabilmente tra due torneranno a rompere le palle alle melme. A noi no perché siamo fuori dai giochi finché restano quei cani in società.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,279
Reaction score
6,350
Francamente sono sorpreso che i giornalai da strapazzo non ci abbiano ancora affibiato un profilo che francamente è perfetto per questa società: Vincenzo Italiano.
Di solito quando fanno mille nomi arriva qualcuno mai citato prima. E fino a ora non hanno ancora citato Rangnick… 🫣
 
Alto
head>