Di Canio, Caressa e Marchegiani su Lopetegui e Conte Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,585
Reaction score
28,870
Di Canio:"Antonio Conte forse non è adatto per il Milan. Si fa vendere due giocatori per 160-170 mln e poi fa la squadra per lui. Lopetegui? Io parlo solo degli ultimi anni, dal 2016, otto anni anni fa: il biennio con la Spagna bene, poi come avete detto pochi giorni prima di giocarsi il mondiale annuncia che va al Real Madrid. Ha vinto a Siviglia l’Europa League però poi inizia male e lo mandano via. Quello che dico io è che negli ultimi anni comunque ha una carriera un po’ irrequieta, un po’ perché lo mandano via, un po’ perché va via lui, come l’ultima esperienza con il Wolverhampton, 5-6 giorni prima di iniziare il campionato: lui arriva, prende la squadra dai bassifondi e la porta a metà classifica con un gioco anche apprezzabile. Vediamo quello che ha fatto lì: la cosa interessante in costruzione, vedete dov’è il terzino? Altissimo, sulla linea degli attaccanti. L’ha fatto sempre, impostazione a quattro con il rombo e il terzino che diventa ala. Poi vediamo il movimento senza palla, la pressione alta uomo contro uomo che ormai nel calcio moderno fanno tutti, poi devono recuperare posizione. Il 4-3-3 è il suo credo, l’estrema mentalità offensiva con i terzini sulla linea degli attaccanti per prendersi subito l’area di rigore e i due esterni d’attacco che diventano trequartisti".

Marchegiani:"Io piazzerei Pioli al Napoli e Conte al Milan"

Caressa:"Piazzerei De Zerbi al Milan, ma Lopetegui è quello più avanti"
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,312
Reaction score
8,467
🤣🤣🤣🤣
Ovviamente l'elogio ai mediocri.
Questi sono talmente prevedibili che scadono nel patetico.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
🤣🤣🤣🤣
Ovviamente l'elogio ai mediocri.
Questi sono talmente prevedibili che scadono nel patetico.
Onestamente non ho capito cosa intendi:
Uno indica Conte e l’altro De Zerbi, due nomi che credo siam tutti daccordo siano “buoni” per noi, nella mediocritá assoluta attuale
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,312
Reaction score
8,467
Onestamente non ho capito cosa intendi:
Uno indica Conte e l’altro De Zerbi, due nomi che credo siam tutti daccordo siano “buoni” per noi, nella mediocritá assoluta attuale
Mi rivolgo a caressa che ovviamente ci odia e vuole De Zerbi,un allenatore inspiegabilmente pompato dalla stampa. Praticamente un nuovo Pioli,le sue squadre prendono gol a grappoli
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
347
Reaction score
109
Mi rivolgo a caressa che ovviamente ci odia e vuole De Zerbi,un allenatore inspiegabilmente pompato dalla stampa. Praticamente un nuovo Pioli,le sue squadre prendono gol a grappoli
Forse meglio Fonseca e Lopetegui rispetto a De Zerbi. De Zerbi piace perché pubblicizzato ma francamente fase difensiva disastrosa
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,401
Reaction score
666
prima cosa...non prenderli...poi i gol vengono da sè...diceva a suo tempo mister Capello....infatti il campionato lo vince sempre (o quasi) la squadra che prende meno gol
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,513
Reaction score
11,840
Di Canio:"Antonio Conte forse non è adatto per il Milan. Si fa vendere due giocatori per 160-170 mln e poi fa la squadra per lui"

Marchegiani:"Io piazzerei Pioli al Napoli e Conte al Milan"

Caressa:"Piazzerei De Zerbi al Milan, ma Lopetegui è quello più avanti"


fabio-caressa-1130561.jpg
Conte o il Gasp.
Se si va all'estero c'è Tuchel.
Queste sarebbero scelte coerenti col dire "vogliamo un Milan vincente".

Ma penso che ormai quasi tutti i tifosi, e mi pare di intuire pure molti giornalisti, abbiano capito che il Milan è in mano a cialtroni, bugiardi e pagliacci, per cui quando si passa dalle parole ai fatti la coerenza diventa una presa per il kulo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,585
Reaction score
28,870
Di Canio:"Antonio Conte forse non è adatto per il Milan. Si fa vendere due giocatori per 160-170 mln e poi fa la squadra per lui. Lopetegui? Io parlo solo degli ultimi anni, dal 2016, otto anni anni fa: il biennio con la Spagna bene, poi come avete detto pochi giorni prima di giocarsi il mondiale annuncia che va al Real Madrid. Ha vinto a Siviglia l’Europa League però poi inizia male e lo mandano via. Quello che dico io è che negli ultimi anni comunque ha una carriera un po’ irrequieta, un po’ perché lo mandano via, un po’ perché va via lui, come l’ultima esperienza con il Wolverhampton, 5-6 giorni prima di iniziare il campionato: lui arriva, prende la squadra dai bassifondi e la porta a metà classifica con un gioco anche apprezzabile. Vediamo quello che ha fatto lì: la cosa interessante in costruzione, vedete dov’è il terzino? Altissimo, sulla linea degli attaccanti. L’ha fatto sempre, impostazione a quattro con il rombo e il terzino che diventa ala. Poi vediamo il movimento senza palla, la pressione alta uomo contro uomo che ormai nel calcio moderno fanno tutti, poi devono recuperare posizione. Il 4-3-3 è il suo credo, l’estrema mentalità offensiva con i terzini sulla linea degli attaccanti per prendersi subito l’area di rigore e i due esterni d’attacco che diventano trequartisti".

Marchegiani:"Io piazzerei Pioli al Napoli e Conte al Milan"

Caressa:"Piazzerei De Zerbi al Milan, ma Lopetegui è quello più avanti"
.
 
Alto
head>