Caressa:"Pioli, ciclo finito. Maldini lo aveva intuito".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,890
Reaction score
28,523
Caressa su Pioli:"Il ciclo di Pioli col Milan è finito, e anche in malo modo con l’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta nel derby. Però non bisogna dimenticare quello che ha fatto per questa società. Forse qualcuno, che ora non fa più parte del Milan, l’aveva già intuito che si stesse chiudendo il ciclo, e mi riferisco a Maldini, che avrebbero dovuto ascoltare di più. Lui non credo l’avrebbe riconfermato per questa stagione, però piano con le critiche, è un allenatore stimato. Nell’estate della vittoria dello Scudetto si sentiva in ogni discoteca ‘Pioli is on fire’. Si può criticare, ma non insultare"

683311f3-a521-4681-ac45-da94dc478aa2
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,259
Reaction score
8,399
Ma chi è che insulta??

Ancora con sta storia degli insulti a Piollo?? Ma nessuno lo sta insultando,lo si sta criticando,e credo sia legittimo.

Ma anche fosse che lo insultiamo,caro Caressa,a te cosa te ne frega?? Sei un suo difensore?? Mettiti in fila e prendi io numerino.....🤡
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,466
Se Paolo l'avesse intuito non gli avrebbe rinnovato il contratto
L'anno scorso si diceva che Maldini l'avrebbe voluto cacciare, poi è stato mandato via lui. Diciamo che senza dichiarazioni ufficiali che mai avremo, l'unica realtà agli atti è che come dici, Maldini gli ha rinnovato il contratto di 2 anni. Imo il grave errore fu di non rinnovarlo di solo 1 anno all'epoca, c'erano già segnali di incancrenimento del ciclo in autunno 2022 per me, figurati per uno come Maldini che viveva a Milanello.
 
Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,899
Reaction score
3,787
Se Paolo l'avesse intuito non gli avrebbe rinnovato il contratto
Un dettaglio non da poco che molti sembrano aver dimenticato.

C'è anche da dire però che, stando alle voci pre uscita di scena di Maldini, si parlava di una sua volontà di sostituirlo.

Al di là di tutto, io non mi capacito di come la società non abbia voluto sostituire anche lui nella rivoluzione... grandissimo errore.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,641
Reaction score
1,619
La domanda giusta è,
perché il nuovo pool non l’ha cambiato l’anno scorso?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,466
La domanda giusta è,
perché il nuovo pool non l’ha cambiato l’anno scorso?
La risposta temo che sia tanto banale quanto incolpante: non volevano cambiare tutto perché se no la colpa sarebbe stata tutta loro, così si son tenuti il facile asino sacrificale. Non che questo discolpi Pioli, quest'anno è andato a sbattere in larga parte per errori suoi, con questa squadra si poteva fare decisamente di più.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
La risposta temo che sia tanto banale quanto incolpante: non volevano cambiare tutto perché se no la colpa sarebbe stata tutta loro, così si son tenuti il facile asino sacrificale. Non che questo discolpi Pioli, quest'anno è andato a sbattere in larga parte per errori suoi, con questa squadra si poteva fare decisamente di più.
Sicuramente è per l’ultima ci metto i soldi che questa società non vuole cacciare soprattutto per pagare due allenatori. Esonerando Pioli avrebbero dovuto riconoscergli 2 anni di stipendio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
A esser complottisti, si potrebbe ipotizzare che c'è stata una forzatura della proprietà a rinnovare a 2 anni, perchè avevano già previsto di fare fuori Paolo, e si sarebbero ritrovati in un colpo solo senza allenatore, senza DS e senza parafulmini.

E, guarda, sarei per scommetterci cifre ingenti sopra.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,358
Reaction score
2,589
Ma chi è che insulta??

Ancora con sta storia degli insulti a Piollo?? Ma nessuno lo sta insultando,lo si sta criticando,e credo sia legittimo.

Ma anche fosse che lo insultiamo,caro Caressa,a te cosa te ne frega?? Sei un suo difensore?? Mettiti in fila e prendi io numerino.....🤡
Sul forum ne puoi trovare a bizzeffe di insulti a Pioli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>