Milan - Inter: 22 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Evvai coi fuochi di artificio.........MALEDETTI Elliot, Furlani, Cardinale, Moncada e Pioli MALEDETTI
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Con 300 milioni in cassa dati da spendere a Vermilinguo, Elliott e cardinale ancora in proprietà, e l'allenatore nuovo "esotico" (che per loro è serio in quanto aziendalista) non cambierà NULLA.

O si cambia al vertice, o il concetto di "ripartire da zero" non esiste.

Niente, non si impara. Se trasferisci la rosa del Real in mezzo a questo caos finisce uguale.

Basta vedere il caos che sta venendo fuori con il nuovo coach. Dirigenti che quasi chiudono per Lopetegui, altri che si oppongono, Cardinale (il proprietario, :ghign: ) che non conta nulla, ecc.

Ma dove vogliamo andare.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,460
Reaction score
8,671
Clacson e urla sotto casa. Giusto così, notte di m che mi farà pensare fino alle tre al gellato new Yorkese, furlani gpt e pinoli.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,342
Reaction score
1,197
Ai tempi del grande Milan non c'era tutta sta differenza tra noi e loro ora pur con le debite proporzioni perché anche loro sono più scarsi di allora c'è una differenza enorme
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,839
Forse alla fine sarebbe stato più umiliante il pareggio, celebrato a mezzo stampa come la vittoria di un Mondiale
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,959
Reaction score
21,456
E' vero che la Leotta piange di gioia? L'ho letto su internet.

O piange perché non riesce a levarsi la minchia di thuram dal chulo?
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Non mi aspettavo assolutamente nulla di diverso, infatti non ho neanche acceso la tv, ma si devono vergognare tutti, dal primo all'ultimo, per questa ennesima umiliazione che ci hanno inflitto.
 
Alto
head>